✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Serata Beauty Farm! :D Rispondi a: Serata Beauty Farm! :D

Rispondi a: Serata Beauty Farm! :D

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Serata Beauty Farm! :D Rispondi a: Serata Beauty Farm! :D

#70063
TammyraParticipant
Messaggi: 78

ah Sì! la faccio anche io… di solito me la concedo tutti i venerdì sera, ma proprio ieri ne avevo voglia quindi sono fresca fresca di “Beauty Farm” casalinga.
Io di solito parto con una bella spinzettata alle sopracciglia che d’estate mi crescono velocissime!Segue strucco con acqua micellare di Embryolisse (2/3 passaggi per essere sicura), tonico e crema (il lait creme sempre di Embryolisse).
a questo punto relax di una decina di minuti dove mi dedico alla scelta della musica. Metto i fanghi della Institute per la cellulite e aspetto che si asciughino.
si passa ad una doccia luuuungaaa(anche io con 8 u e 3 a) con scrub di Tesori d’Oriente, una maschera alla keratina per capelli (che mi ha dato il mio parrucchiere) e balsamo sotto la doccia di Nivea per il corpo.
dopo creme e cremine varie… uso una crema idratante della Omia all’aloe vera (la trovo ottima) e il Criocell di Institute per migliorare la circolazione.
Goccine di olio alle punte dei capelli (abbinate alla maschera del parrucchiere) e poi finito tutto questo passo alle unghie: limetta e smalto rinforzante.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json