✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Serata Beauty Farm! :D

Serata Beauty Farm! :D

Topic iniziato da
laura2203 , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69957
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Ragazze ieri sera mi sono dedicata a una di quelle serate che io definisco “serate beauty”.. voi le fate mai?! mi spiego… presa tra lavoro, casa e palestra non ho molto tempo per “coccolarmi”, quindi quando ho una sera libera mi chiudo in bagno e recupero.. quindi inizio con la struccarmi, faccio una doccia luuuuunga con scrub e massaggi vari, mi incremo con creme e cremine (spesso utilizzando campionicini messi da parte così non uso le solite creme), mi faccio la maschera ai capelli e sul viso.. mi sistemo le sopracciglia con le pinzette, sistemo le unghie.. insomma, serata beauty farm! 😉
    Voi lo fate mai?? Come e con cosa vi coccolate? 😀

    #70063
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    ah Sì! la faccio anche io… di solito me la concedo tutti i venerdì sera, ma proprio ieri ne avevo voglia quindi sono fresca fresca di “Beauty Farm” casalinga.
    Io di solito parto con una bella spinzettata alle sopracciglia che d’estate mi crescono velocissime!Segue strucco con acqua micellare di Embryolisse (2/3 passaggi per essere sicura), tonico e crema (il lait creme sempre di Embryolisse).
    a questo punto relax di una decina di minuti dove mi dedico alla scelta della musica. Metto i fanghi della Institute per la cellulite e aspetto che si asciughino.
    si passa ad una doccia luuuungaaa(anche io con 8 u e 3 a) con scrub di Tesori d’Oriente, una maschera alla keratina per capelli (che mi ha dato il mio parrucchiere) e balsamo sotto la doccia di Nivea per il corpo.
    dopo creme e cremine varie… uso una crema idratante della Omia all’aloe vera (la trovo ottima) e il Criocell di Institute per migliorare la circolazione.
    Goccine di olio alle punte dei capelli (abbinate alla maschera del parrucchiere) e poi finito tutto questo passo alle unghie: limetta e smalto rinforzante.

    #70942
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Adoro queste serate “beauty party”, sia da sola che con le amiche e addirittura sono riuscita a coinvolgere mia madre! Mi dedico principalmente al viso facendo uno scrub miele e zucchero, poi passo al trattamento con l’olio indiano per i punti neri (non fa un gran che ma l’ho comprato e mi tocca usarlo!), continuo con una maschera al viso (spesso con argilla, yogurt e miele perché la mia pelle è grassa ma mi piace sperimentare) e ai capelli (henne neutro con acqua e yogurt). A questo punto è d’obbligo la doccia luuuuuuungaaaaa con annesso scrub olio e sale su tutto il corpo e dopo quintali di crema sia corpo (ne ho una solida di lush che è una meraviglia) che viso. E’ un procedimento lungo ma super rilassante e dopo sono veramente rimessa a nuovo fuori e dentro!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json