✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA! Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA! Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

#70580
Messaggi: 71

ciao @AnnaMiss , wow un rossetto azzurro?=) comunque si hai ragione, ricordo che una signora un giorno, probabilmente aveva capito il mio carattere mi disse: “le persone devi vederle come se fossero tante televisioni, tu cosa fai quando in tv c’è qualcosa che non ti interessa? non la guardi, e quindi le altre televisioni (persone) se non ti interessano, non le guardi e ti vesti e trucchi come vuoi”.
Quando mi ha detto queste parole mi si sono aperti gli occhi ehehe =) effettivamente non ci avevo pensato, sto sempre li a preoccuparmi del parere degli altri.. cosa che so benissimo è sbagliata, ma sai credo che vivendo in un paesino si sa che spesso le sciure stanno li a farsi gli affari degli altri e questo ti rimane sempre impresso in mente.
Cmq ti ringrazio molto, seguirò il tuo consiglio iniziando a mettere poco prodotto così da avere un colore più leggero: anche perchè adoro le tinte dopo che le ho scoperte e vorrei metterle più spesso 🙂

POST POPOLARI