✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI Rispondi a: CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI

Rispondi a: CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI Rispondi a: CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI

#77617
GommoncinaParticipant
Messaggi: 28

Ciao. Ho letto il tuo messaggio e so bene quanto spiacevole sia avere il viso con tanti brufoli. Anche io ho avuto per due anni lo stesso problema ed ho provato di tutto come prodotti per la detersione, creme, lozioni e metodi di pulizia e cura della pelle. Poi mi sono convinta ad andare dal dermatologo e dal ginecologo per capire soprattutto quale fosse la causa. Beh! Non l’ho capito uguale però il dermatologo mi fece prendere un antibiotico specifico (minocin solo con prescrizione medica) per tutto l’inverno. Non mi sono più tornati (almeno finora) e sono passati altrettanti due anni. Adesso sto combattendo contro le macchie ma la sto avendo vinta con even better di clinique. Ci vuole costanza e pazienza ma puoi farcela. Non perdere altro tempo a rivolgerti ad un medico dermatologo e non spendere altri soldi inutili così a settembre puoi cominciare il trattamento. In bocca al lupo e magari fammi sapere come va. Ciao

POST POPOLARI