✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI

CURA DEI BRUFOLI UTILE E CON BUONI RISULTATI

Topic iniziato da
vitty10 , ultimo intervento di
Gommoncina, 8 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #77597
    vitty10Participant
    Messaggi: 1

    ciao bellissima Clio.. mi servirebbe davvero tanto un tuo aiuto e ci conto anche molto! la mia situazione è questa: i miei nemici peggiori sono i brufoli. ho provato di tutto, creme segnate dal dermatologo, creme naturali ecc.. non posso neanche coprirli con del trucco perchè o si peggiora o la mia pelle si screpola TUTTA..quindi vorrei chiederti cortesemente dei consigli, e alcune cure, quelle secondo te migliori.. e poi volevo farti due domande che nascono dalla mia curiosità: 1) le maschere in cotone per il viso, quando e come si usano? e nella mia situazione (ho brufoli per tutta la fronte, sul naso, sotto gli occhi, e sul mento) andrebbero bene? 2) avendo anche qualche punto nero, mi conviene usare i cerotti per i punti neri? ti prego solo di rispondermi, perchè davvero non li sopporto più! TI RINGRAZIO DAVVERO MOLTO!! <3

    #77617
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao. Ho letto il tuo messaggio e so bene quanto spiacevole sia avere il viso con tanti brufoli. Anche io ho avuto per due anni lo stesso problema ed ho provato di tutto come prodotti per la detersione, creme, lozioni e metodi di pulizia e cura della pelle. Poi mi sono convinta ad andare dal dermatologo e dal ginecologo per capire soprattutto quale fosse la causa. Beh! Non l’ho capito uguale però il dermatologo mi fece prendere un antibiotico specifico (minocin solo con prescrizione medica) per tutto l’inverno. Non mi sono più tornati (almeno finora) e sono passati altrettanti due anni. Adesso sto combattendo contro le macchie ma la sto avendo vinta con even better di clinique. Ci vuole costanza e pazienza ma puoi farcela. Non perdere altro tempo a rivolgerti ad un medico dermatologo e non spendere altri soldi inutili così a settembre puoi cominciare il trattamento. In bocca al lupo e magari fammi sapere come va. Ciao

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI