✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio! Rispondi a: Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio!

Rispondi a: Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio! Rispondi a: Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio!

#78424
HappyB83Participant
Messaggi: 26

ciao Martina 🙂 hai perfettamente ragione ad eliminare tutti i prodotti a base di siliconi e parabeni perchè fanno malissimo ai capelli!!!! Io sono una fanatica di prodotti naturali , e trattamenti per capelli! Il mio consiglio è eliminare la Garnier che è comunque una schifezza, ti suggerisco gli shampoo della Biofficina toscana ( li trovi in vendita su questo sito: http://www.eccoverde.it) che sono molto buoni , anche il loro balsamo è un ottimo prodotto! Poi, io ho amato moltissimo la maschera Linissimo della Fitocose (la trovi in vendita sul loro sito, o in alcune erboristerie segnalate sempre nel sito), molto nutriente! Se hai problemi con i capelli bianchi, ma giustamente non hai voglia di colorarli con schifezze chimiche, usa le tinte naturali a base di hennè, quelle della Khadì( le trovi sempre su Eccoverde) sono fantastiche, aiutano a rendere i capelli lucidi e sani (ti consiglio di mischiare qualche goccia di olio di lino alla tinta così da aumentare l’idratazione del capello). Fammi sapere se ti servono altri suggerimenti!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json