✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelli mature e disastrate, quali prodotti usare? Rispondi a: pelli mature e disastrate, quali prodotti usare?

Rispondi a: pelli mature e disastrate, quali prodotti usare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelli mature e disastrate, quali prodotti usare? Rispondi a: pelli mature e disastrate, quali prodotti usare?

#78917
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, è la seconda volta che provo a rispondere, speriamo di riuscirci. Ho 55 anni, quindi un’età più vicina alla tua rispetto a quella delle ragazze che frequentano questo forum, che di solito al massimo sono sulla quarantina; prova a rivolgerti ad una farmacia che abbia Avene o La Roche Posay, spiega bene i tuoi problemi e fatti dare qualche campioncino, magari anche di sieri per il viso che di solito sono molto più leggeri e di rapido assorbimento; probabilmente se trovi la routine giusta per pulire ed idratare sei già quasi a posto. Potresti poi provare qualche maschera idratante e nutriente fresca come quelle della Lush, con le quali mi trovo molto bene (esistono per diversi tipi di esigenze), sono senza conservanti hanno ingredienti naturali e costano sui 10 Euro, con una confezione io faccio 3-4 maschere; di questa marca sto usando anche un tonico buonissimo Acqua di Sole, adatto alle pelli più mature, costo sui 9 euro.
Potresti provare anche ad usare gli oli naturali per il viso (quelli specifici che non ungono), li trovi in farmacia (Nuxe o Caudalie) o nelle bioprofumerie.
Non ti scoraggiare, è solo questione di trovare i prodotti giusti!

POST POPOLARI