SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelli mature e disastrate, quali prodotti usare?

pelli mature e disastrate, quali prodotti usare?

Topic iniziato da
Antonella0962 , ultimo intervento di
luisa3112, 1 anno, 12 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #77386
    Antonella0962Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno Clio, buongiorno a tutti. Sono appena arrivata e quindi e’ la prima volta che scrivo. Ho 52 anni ed una pelle molto segnata dalle rughe, da discromie e da pori dilatati. Non sopporto fondotinta, BB, CC e tutto ciò che è in crema, mi trucco pochissimo proprio perché non conosco un prodotto in grado di nascondere e non evidenziare questi miei problemi. Spero esista ma sono parecchio demoralizzata! Per favore mi aiutate? Grazie di cuore a chi lo farà.

    #78917
    luisa3112Participant
    Messaggi: 72

    Ciao, è la seconda volta che provo a rispondere, speriamo di riuscirci. Ho 55 anni, quindi un’età più vicina alla tua rispetto a quella delle ragazze che frequentano questo forum, che di solito al massimo sono sulla quarantina; prova a rivolgerti ad una farmacia che abbia Avene o La Roche Posay, spiega bene i tuoi problemi e fatti dare qualche campioncino, magari anche di sieri per il viso che di solito sono molto più leggeri e di rapido assorbimento; probabilmente se trovi la routine giusta per pulire ed idratare sei già quasi a posto. Potresti poi provare qualche maschera idratante e nutriente fresca come quelle della Lush, con le quali mi trovo molto bene (esistono per diversi tipi di esigenze), sono senza conservanti hanno ingredienti naturali e costano sui 10 Euro, con una confezione io faccio 3-4 maschere; di questa marca sto usando anche un tonico buonissimo Acqua di Sole, adatto alle pelli più mature, costo sui 9 euro.
    Potresti provare anche ad usare gli oli naturali per il viso (quelli specifici che non ungono), li trovi in farmacia (Nuxe o Caudalie) o nelle bioprofumerie.
    Non ti scoraggiare, è solo questione di trovare i prodotti giusti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI