✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per coprire macchie post-brufoli? Rispondi a: Fondotinta per coprire macchie post-brufoli?

Rispondi a: Fondotinta per coprire macchie post-brufoli?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per coprire macchie post-brufoli? Rispondi a: Fondotinta per coprire macchie post-brufoli?

#79076
MargAndrewParticipant
Messaggi: 12

Ciao …allora ho utilizzato ed utilizzo ancora il dermablend della vichy fluido, ho sofferto per tantissimi anni di acne e mi è stato prescritto o meglio consigliato dal dermatologo, pensa lo utilizzo nei giorni successivi ai peeling e al laser…mi trovo benissimo soprattutto per la coprenza mostruosa senza appesantire e fare quell’orrendo effetto mascherone …..l’importante è lasciarlo asciugare almeno per qualche minuto prima di incipriare così ti dura anche di più ! Nell’ultimo periodo ho voluto provare anche qualche altro fondotinta (per 4 anni ho utilizzato solo ed esclusivamente questo fondo) e mi sono travata benissimo con il colorstay della revlon per pelli miste e grasse …ora sto testando anche quello dell’oreal infaillible 24h mat l’ho usato 4 volte per il momento posso dirmi soddisfatta ….. ma a livello di coprenza il dermablend è veramente unico *.* sarà sempre il mio MAI PIù SENZA PS: anche se sto usando altri fondotinta il dermablend spesso lo uso solo sulle macchiette a pro di correttore ! BAci :*

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da MargAndrew.

POST POPOLARI