I fan sono un po’ la croce e delizia di ogni celebrity. Al loro pubblico devono tutto, ma non sono rari i casi in cui la presenza anche solo di un fan sembra dare loro fastidio. Se a volte l’insistenza e l’invadenza sono davvero troppe e superano il limite del rispetto, ci sono casi in cui le star perdono definitivamente la pazienza e arrivano a trattare male i loro fan! Ok la gelosia per la propria privacy, la voglia di intimità… ma a volte non c’è scusa che tenga e i VIP hanno delle uscite davvero infelici nei confronti di coloro che li sostengono e li venerano come idoli.

Abbiamo raccolto alcuni episodi che testimoniano il fatto che talvolta i VIP perdono il contatto con la realtà. C’è chi non si rende conto che tutto ciò che fa è visto e ascoltato da milioni di persone e che il rispetto, a maggior ragione per chi lo ama e lo sostiene, non può mai venir meno. Scoprite nel post chi sono e i loro assurdi comportamenti!

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-1

RIHANNA E L’ABITO DI UNA FAN

Rihanna e suoi look sono una fonte di ispirazione per molte ragazzine. Così è successo che Alex Carter, una sua fan 16enne, ha deciso di indossare per il ballo di fine anno a tema Hollywood un abito simile a quello che aveva indossato il suo idolo ai Grammy nel 2010. La cantante, anziché sentirsi onorata del fatto che la ragazza avesse voluto renderle omaggio, ha pensato bene di postare su Twitter una foto in cui paragona il suo abito sul red carpet a quello della fan.

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-17

Rihanna è stata accusata di cyberbullismo

Tutto questo di fronte ai suoi 35 milioni di follower, senza parole di fronte al comportamento decisamente fuori luogo di Rihanna, accusata di cyberbullismo.

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-4

CHRISTIAN BALE VS TUTTI

Chi lo conosce, sostiene che non abbia affatto un bel carattere. Christian Bale è arrivato anche a imprecare contro la troupe durante una conferenza stampa e addirittura contro i familiari della stessa.

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-14

Ma non è tutto. Un suo collaboratore ha aggiunto che il comportamento dell’attore nei confronti dei suoi fan è spesso ancora più grave.

Il culmine è stato raggiunto quando una volta Christian Bale ha rimproverato duramente una ragazzina colpevole semplicemente di avergli chiesto un autografo. Ma l’attore è arrivato anche al punto di minacciare di morte alcuni suoi fan…

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-19

BRUCE WILLIS E GLI SGUARDI INDESIDERATI

Voci di corridoio, o meglio voci che girano ad Hollywood, sostengono che lavorare con Bruce Willis non sia per niente semplice. Da Sylvester Stallone a Kevin Smith, tutti sono concordi sul fatto che è meglio non avere come collega di set Bruce.

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-20E la stessa cosa devono pensarla i suoi fan, dato che secondo alcune testimonianze Willis, dopo essere stato riconosciuto da due bambini in un centro commerciale, ha iniziato ad urlare contro di loro. I due ragazzini non avevano fatto niente, si erano solo messi a guardarlo. Evidentemente Bruce non ama essere osservato…

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-16

MERYL STREEP: LA SIGNORA CATTIVA

Sembra proprio che per interpretare l’algida Miranda Priestly ne Il Diavolo veste Prada, Meryl Streep non abbia dovuto fingere così tanto.

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-11

Meryl è stata soprannominata dai vicini di casa “The Nasty Lady”

Come Bruce Willis non gode infatti di una buonissima reputazione in quanto a gentilezza e affabilità. Si dice che i suoi vicini l’abbiano soprannominata “The Nasty Lady” (la cattiva signora) per i suoi atteggiamenti e per la sua tendenza a non rispettare la fila al supermercato.

I suoi vicini raccontano anche che l’attrice è completamente indifferente ai suoi fan e ogni qualvolta ne incontra uno, non gli concede nessuna attenzione.

ClioMakeUp-celebrity-trattato-male-fan-7

Ragazze non è tutto! Le celebrity che hanno trattato male i loro fan continuano a pagina 2! C’è chi si è rifiutato di firmare un autografo e chi ha avuto un comportamento da lasciare senza parole nei confronti delle sue fan… Scoprite di chi si tratta!