✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

#79642
Messaggi: 428

Ciao Riccardo! Prima di tutto dovresti capire il tipo di pelle che hai…se tende al lucido, quindi grassa, e se al contrario è secca e tende ad arrossarsi facilmente..io non sono ne dermatologa ne cosmetologa, ma ti posso dire che le creme da uomo x il viso, sono diverse da quelle da donna, perche’ la pelle è diversa, quindi con esigenze diverse..il mio compagno usa le creme viso di shiseido, dior e collistar. Sono creme leggermente idratanti ma non ungono. Le mette al posto del classico dopobarba. Poi volendo, sempre x il viso, se ne hai la costanza, ci sono i contorno occhi e le maschere…secondo me, vista la tua confusione, dovresti andare in una profumeria, e in base ai consigli della commessa, che avra’ modo di vederti, decidi poi cosa acquistare..x il corpo,poi, ci sono creme che possono andar bene sia x uomo che x donna, e ce ne sono una marea credimi…io ti ho parlato di prodotti di profumeria perche’ i miei acquisti li faccio li…dipende tutto da quanto una persona puo’ spendere ovvio..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json