✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

#79697
GattoParticipant
Messaggi: 9

Grazie della risposta! Anche per quanto riguarda maschere, scrub e contorno occhi sono più che altro combattuto dalla frequenza nel quale usarli e soprattutto se usarli TUTTI. Io per esempio per ora sto usando un detergente viso, un tonico ed una crema idratante, tutto della “essence”, lo faccio mattina e sera. Non so se sia consigliato fare poi la maschera (o uno scrub) una volta alla settimana oppure lasciar perdere dato che uso già quei prodotti! non è che poi vado a peggiorare? anche perchè qualche maschera l’ho fatta, e non mi sembra di aver avuto chissà quali giovamenti (o forse non me ne accorgo!)
Il mio scopo sarebbe conoscere bene cosa usare per poter utilizzare pochi prodotti ma buoni ed efficaci!
PS: diciamo che ad occhio e croce penso di avere una pelle grassa/mista

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Gatto.

POST POPOLARI