✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB cream con SPF Rispondi a: BB cream con SPF

Rispondi a: BB cream con SPF

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB cream con SPF Rispondi a: BB cream con SPF

#81982
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Anche io durante le mezze stagioni ho la pelle mista che si lucida nella zona T ed è normale/secca nelle altre parti del viso. Io ti sconsiglio l’uso delle BB cream perchè non sono state per niente utili su di me: fino ad ora ho usato quella della Maybelline (SPF 15) e quella della Rimmel (SPF 25), ma l’effetto delle BB cream è troppo leggero per contrastare un vero problema di pelle. Penso che la soluzione migliore sia trattare le zone del viso in maniera diversa: utilizzare prodotti opacizzanti nella zona T e idratanti per tutto il resto del viso, esattamente come consigliò Clio in un tutorial qualche tempo fa. Personalmente, mi trovo meglio con i fondotinta perchè rispetto alle BBcream sono più efficaci. Non temere per l’effetto mascherone, perchè esistono molti fondotinta davvero leggeri, come il Face&Body della Mac e il 2ww oil free di Diego della Palma!

POST POPOLARI