✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86608
FrancyRosaParticipant
Messaggi: 5

Sì vale assolutamente la pena!! Quelle volte che compro creme da supermercato perché magari mi trovo fuori per vacanze va sempre a finire che non le finisco, ormai ho la collezione a casa di creme da finire. Quelli sì che sono soldi buttati!! Invece li spendo volentieri per la crema che non riesco più ad abbandonare, la Superdefense di Clinique. C’è in due versioni, una per pelli normali e secche che di solito uso in inverno e quella per pelli miste e grasse che sto usando ora, per me è davvero miracoloso come mi riequilibri la pelle. Settimane fa avevo la pelle lucida, da quando son tornata a usarla è normale se non per dire che mi piaccio proprio, sono decisamente soddisfatta. Vorrei passare a una crema più antirughe, ho 33 anni, ma senza passare a una crema grassa… E le buone creme antirughe o meglio quelle pre-rughe… Sono davvero costosissime! Per ora rimango sui 30 euro della Clinique (o 40? Non mi ricordo neanche) ma se potessi permettermelo prenderei creme ancora più fighe come certe della Clarins che ti fanno la pelle stra luminosa, ma costano 60 euro. La prima volta che ho comprato la mia Superdefense ricordo che lá prelevavo a minime dosi sui polpastrelli per non consumata in fretta 🙂 ma ripeto e lo ripeto la mia pelle è sana ed equilibrata solo quando la uso! Se passo a quelle economiche la mia pelle fa pena!!

POST POPOLARI