Ciao ragazze!

Domenica scorsa sono stati consegnati i Teen Choice Awards: si tratta di premi musicali, cinematografici e televisivi che vengono assegnati in base alla popolarità delle celebrities tra gli adolescenti. Si sono visti alcuni look interessanti, vediamoli insieme!

Schermata 2014-08-13 alle 00.04.31

Shay Mitchell: l’attrice della serie tv Pretty Little Liars è splendida di natura, ma il trucco, la pettinatura e l’abito la rendevano davvero perfetta! Con quel rossetto scuro il make-up non era molto estivo, ma lo sguardo sofisticato e naturale bilanciava il tutto

Schermata 2014-08-12 alle 22.22.46

Taylor Swift: miss “occhi nude e rossetto rosso” questa volta ha cambiato stile ed ha optato per uno smokey leggero sui toni freddi, reso interessante da una matita color prugna nella rima interna. Completa il tutto un rossetto chiaro color corallo



Schermata 2014-08-12 alle 22.28.19

Nina Dobrev: sguardo intenso e leggermente arabeggiante per la bella Nina, che estende l’eyeliner verso l’esterno in modo molto sexy e contorna tutto l’occhio con una matita!

Schermata 2014-08-12 alle 22.37.30Ariana Grande: la cantante va sempre sul sicuro con il suo classico look caratterizzato da coda altissima che scende morbida sulle spalle, ombretto ramato, eyeliner e labbra nude/marroncine. Sembra una bambolina, ha un viso molto dolce, ma a 20 anni mi piacerebbe un po’ di brivido in più!

Schermata 2014-08-12 alle 22.42.11

Kim Kardashian: make-up impeccabile e già collaudato per Kim, che punta tutto sulle ciglia e sulle labbra nude

Schermata 2014-08-13 alle 00.05.12

Kendall Jenner: la sorellina modella di Kim ha optato per uno sguardo luminosissimo, quasi argenteo, bilanciato dalle solite ciglia finte lunghe e folte. Completa il tutto la pettinatura “bagnata”, per un look sicuramente adulto e sofisticato… che ne dite?

Schermata 2014-08-12 alle 22.47.36

Cliccate qui per la seconda parte del post, con tante altre celebrities!

213 COMMENTI

  1. Mi piace molto il look di Shay Mitchell!! Il vestito è bello! È estivo anche il look di Taylor Swift che così è molto carina! Mi piace anche il viso di Lucy Hale e il makeup della presentatrice!! Bocciata secondo me Selena Gomez con questo look da adulta e donna vissuta.. È un bel look ma non molto adatto a lei come persona e all’evento e gli altri abiti che non mi sono piaciuti per niente… Chloe Moretz indosserà anche un Valentino ma a me sembrava un look preso dai magazzini di H&M!!

  2. No vi prego… la panza fuori nooooooooo >.<
    Malgrado l'inconveniente del correttore adoro l'eyeliner e le labbra di Hailee Steinfeld. 🙂

  3. Shay Mitchell e Debby Ryan sono favolose… La treccia scompigliata e lo chignon a mo’ “mi faccio la doccia ma non ho la cuffia” li adoro… Il rossetto vinaccia su abbronzatura e completo bianco è il tocco di classe più giovane che ci sia.. Di debby adoro il viso con occhioni struccati nella rima inferiore ma sopra sono una calamita! Viso luminosissimo, semplicemente stupenda… (Taylor non la sopporto proprio scusa Clio

  4. A me invece, l’unica che è piaciuta, è proprio janel parrish!! Il look è sicuramente molto marcato ma nel complesso lo trovo d’effetto, un pò arabeggiante, mi piace!

  5. I primi due look sono i miei preferiti, li copierò sicuramente! Sarebbe anche interessante sapere che trucchi hanno usato i makeup artist, è un retro scena che mi incuriosisce molto eheh
    Un Bacio a tutte :-*

  6. Bella l’idea dei pantaloncini della Dobrev, ma la pancia fuori, come dicevano Giulia e Chiara, anche no (a volte ritornano, ma a volte è meglio che stiano lì senza tornare…).
    Anche belle le gambe e le décolleté. E nonostante non mi piaccia il rosa, quello delle sue scarpe, esattamente quel punto di rosa spento un po’ polveroso, è stupendo; molto retrò e molto molto moderno.
    Nina la promuoverei 😉

  7. Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Deborah e mi sono appena iscritta al blog anche se lo leggo quotidianamente. Ma solo un dubbio, perché Jennifer Lopez tra gli adolescenti?

  8. Ciao ragazze! A me piacciono molto i look di Shay Mitchell (non so chi sia e cosa abbia fatto, ma la trovo bellissima), Nina Dobrev e Taylor Swift, semplicemente perché sono i più freschi, colorati ed estivi; molte delle invece, pur avendo massimo 24 anni credo (a parte Jennifer Lopez) hanno dei look troppo da “adulte” e come ha detto Clio troppo serie per un evento che si svolge in piena estate!

  9. Mamma, che noia.. Le uniche che hanno osato di più sono state Taylor Swift e JLo… Per il resto calma piatta!

  10. Sono d’accordo con te, che poi in fondo non è che abbiano usato un trucco così diverso da quello che usano per ogni occasione!

  11. Ciao clio, ciao ragazze! 🙂
    Per quanto mi piaccia selena ma all’evento quell’abito è stato un flop! Io avrei preferito qualcosa di più colorato fresco e giovanile..io avrei indossato un vestitino come quello di shay un bel look naturale sugli occhi, rossetto fucsia e le scarpe della dobrev *-* un bacionee

  12. Son gusti eh… ma non capisco perché mettere una gonna/pantaloncino a vita altissima, poi quel filetto di pancia scoperta e un top..
    Volevo fare una teoria, ma no, non trovo nessuna possibile ragione, a parte che la moda è strana 😉

    Comunque bello il rossetto di Taylor Swift, a questo proposito Clio, hai già fatto un post sui tuoi rossetti corallo preferiti? Mi ricordo solo quello sui arancioni 🙂

    Baci a tutte!

  13. Io direi che non c’è nessun top e nessun flop netto. Quasi nessuna ha voluto osare e molte soni andate sul sicuro.
    Appena finito di leggere il post ho subito pensato che solo Taylor Swift e JLo abbiano mostrato qualcosa di particolare e comunque indicato per loro, opinione che poi ho visto essere diffusa anche qui nei commenti.
    Ma sono l’unica a non apprezzare la moda del crop top?! Che senso ha? Alcuni di questi outfit arebbero stati comunque belli (anzi forse di più) se l’abito fosse stato intero…

  14. Infatti Clio…..a parte JLO le altre non so chi siano, Ma grazie per la definizione “grandicelle”!!!! He he he
    Comunque a me il rossetto scuro in estate non spiace per niente. Baci

  15. Eleganza zero, stile niente, personalità nisba, classe nada de nada.
    Per il resto mi sono piaciute 😀

  16. Seriamente, ne dovessi proprio salvare due sotto tortura, sceglierei la Dobrev – più fresca e meno incartapecorita di altre. Chiedere di Taylor Swift – e la famosissima Debby Ryan (?) che mi pare, mi pare eh, quella vestita meglio.

  17. Adoro il vestito di Bella Thorne, principesco ed elegante. Mi piace molto il make-up di Hailee Stainifield

  18. Essendo ancora giovane le conosco tutte, e gli abiti e le acconciature erano molto belli…ma anche io mi aspettavo un make-up più estivo, magari senza osare sugli occhi, ma almeno sulle labbra! se queste cose non le facciamo in estate, quando sennò?

  19. Inutile: le labbra nude proprio non mi piacciono..
    Non conosco molte di queste giovanissime.. che “sia fuori dal giro” ormai?

  20. Devo dire che viste nel complesso sono tutte uguali! Non c’é una gran varietà di stili e personalità.

  21. A me questi look da adulte in miniatura mettono solo tristezza… Ho apprezzato molto l’abito di Bella Thorne, estivo e sbarazzino, e quello di Hailee Steinfield che sento molto più nelle mie corde, anche se forse lo trovo più autunnale! Per quanto riguarda il makeup, la stagione e l’età avrebbero permesso un (bel) po’ d’estro in più…mah…:/

  22. Ogni volta che vedo foto di eventi americani mi stupisco per l’ineleganza delle mise. Eppure di mezzi ne avrebbero per vestire meglio. Una selva di pancine piatte e faccine truccate in modo simile e poco fresco.

  23. Faccio parte delle grandicelle, ma anche dei miei nipoti adolescenti non ne conoscevano molte: dipende se si guardano tutte le serie (anche un pó stupidotte) americane no? A me piaceva Lea, adatta al contesto easy

  24. Eh in effetti non ne conosco mlt di queste signorine!mi piace Lea Michele!x qnt riguarda ariadna grande lasciamola bambolina. . Meglio una ariadna oggi che una miley cyrus domani!hi

  25. Alcune nn le conosco pur seguendo tantissime serie usa che sono la mia passione..
    Insomma ritorna la pancia fuori con vita alta..mmh non so se per le comuni mortali sia un bene chissà quante ragazza con pancia strabordante da tutte le parti ci toccherà vedere
    Look molto piatti, poco estivi e freschi..alcune però sono stupende sempre, la più bella per me sempre Nina Dobrev..Shay Mitchell bellissima ma la preferivo più scura di capelli prograssivamente se li sta schiarendo sempre di più..
    Stelena Gomez molto seria ma a me piace sempre molto con il suo visino può anche permettersi un pantalone nero per me..
    Tamarrissima la Mona di Pll, le sorelle Kardashan a me nn piacciono proprio

  26. Per me la migliore è shay mitcell anche se non so chi sia..:-) taylor swift mi piaciucchia ma sembra che abbia un vestito adatto per un diciottesimo di compleanno o per una serata a mare non so non mi piace proprio.. Avessi io i loro soldi li spenderei diversamente! 😀 bacione ragazze e buon ferragosto!:-*

  27. Per essere un evento “teen” devo dire che mia nonna si trucca con più vivacità :).. Salvo Jennifer Lopez, Shay Mitchell e Taylor Swift che almeno hanno osato un pelino di rossetto 🙂

  28. Buongiorno!! Non conosco effettivamente quasi nessuna delle giovincelle del post, e devo anche dire che non mi ha colpito nessuna. Tutte un pò smortine, classiche, mezzo ingessate nei loro abiti e nei loro trucchi. A 20anni non dovrebbero osare un pochino di più?!?!?! Anche gli abiti mi hanno deluso parecchio…

  29. Secondo me i look sono un po’ piatti, mi sarei aspettata di più da un evento per ragazzi in estate ! Dovendo scegliere direi:
    Top: Nina Dobrev e Shay Mitchell, mi hanno colpito già dalla prima foto-collage
    Flop: Ariana Grande e Selena Gomez, in quanto più giovani avrebbero potuto sbizzarrirsi più delle altre, e invece una tristezza
    Menzione d’onore: Taylor Swift , finalmente la vediamo più sbarazzina e fresca!

  30. Si, ma dovrei essere proprio sotto tortura x salvarne due. Una meno vitale e originale (e vestita peggio) dell’altra

  31. Per me in primo piano ci sono Nina Dobrev e Shay Mitchell e in secondo piano Lucy Hale e Taylor Swift.

  32. Sinceramente io le ho trovate tutte molto noiose! Per me non c’è nessuna che spicca in modo particolare e altrettanto nessuna che ha fatto un buco nell’acqua. Nessun make up che richiami l’estate o che stupisca, abiti senza senso, mah… eppure la maggior parte sono giovani, se non osano a quest’etá quando vogliono farlo?

  33. Umh insomma…per un evento estivo avrei osato di più! L’unico look che mi piace è quello di Nina Dobrev, carnagione scura e occhi a gatta uhao!

  34. Mmm… non c’é stata nessuna che mi sia piaciuta in particolare… anche i vestiti non mi piacciono particolarmente

  35. Ammetto di conoscere solo alcune di queste star…mi hanno colpito molto sarah hyland perché trovo che quell’ombretto marrone aranciato risalti il colore degli occhi e le dia un tocco di classe; di hailee stenfeld mi colpisce l’eyeliner mentre mi piace tanto anche taylor swift.
    C’è da dire che comunque hanno usato davvero trucchi molti anonimi e non sempre adatti all’estate.

  36. Shay Mitchell veramente splendida, è quella che mi è piaciuta di più assieme a Nina Dobrev e, stranamente, a Taylor Swift (anche se trovo orrendo il suo taglio di capelli, ha un qualcosa da anni ’80 che proprio non mi piace). Chloé Moretz anche molto carina, ha un outfit adatto alla sua età (a differenza di Bella Thorne).
    Bocciatissima Kim Kardashian, gonna assolutamente orrenda, che la allarga ancora di più e faccia troppo ingessata, e Kendal Jenner col capello bagnato/unto.

  37. Non mi sono piaciuti molto. per delle ragazze giovani come loro avrei preferito dei trucchi più colorati visto che siamo anche in estate!!!!!

  38. Tutte molto carine! Essendo giovane le conosco tutte e poi sono una fan di Pretty Little Liars 🙂 Shay Mitchell sta davvero bene! Anche se il look top secondo me è quello di Nina Dobrev: mi piace il completo staccato che però non espone completamente la pancia, la fantasia del completo e poi quelle scarpe *-* Il look flop secondo me è quello di Hailee Steinfeld. È vero che sul make up potevano un po tutte osare di più, ma gli outfit sono tutti azzeccati (a parte Selena Gomez: troppo seria!) perché i Teen Choice Award sono dei premi di adolescenti per adolescenti quindi i look dovrebbero essere giovanili e freschi come sono (per intenderci: non sono mica gli Oscar che c’è bisogno di eleganza)!

  39. nessuna Clio, ma chi le veste? pensavo poi che la electric palette della urban decay, spopolasse nel make up, invece vedo solo cose viste e riviste… ciao, baci

  40. Uhm… mi sono piaciute Lea Michele e Debby Ryan, anche se per quest’ultima io avrei scelto anzi un top colorato. Le altre mah. Boccio il vestito di Kim Kardashian, davvero troppo aderente per i miei gusti.

  41. Ciao ragazze! Dunque dato che nessuno sa chi è debby ryan vi illuminerei io 😉 praticamente è da diversi anni che recita su disneychannel, ha cominciato con la serie zack e cody sul ponte di comando come personaggio laterale e poi ha fatto tre stagioni della serie Jessie, di cui è la protagonista. Non ha fatto altri film se non quelli della disney. Devo dire che mi ha scioccato vederla cosi, perchè di solito ha i capelli lunghi, ondulati, castano rossicci/completamente rossi 🙂 e sinceramente mi piace molto di più com’ era che non bionda, trovo che i capelli cosi chiari non facciano risultare la sua pelle bianca… Per Bella thorne non so se dar ragione alle ragazze che sostengono che si sia rifatta o no: confermo che ha sedici anni, diciassette al massimo, e ha recitato in “a tutto ritmo” sempre su disneychannel insieme a Zendaya. Ecco, a me non sembra troppo diversa rispetto a quando ha girato quello, quindi non direi che è super rifatta… Certo quel sorriso un po’ tirato del tipo “scusami ho le guance piene di botulino ci vediamo un’altra volta” mi fa venire qualche sospetto… Comunque tra tutte, mi sono piaciute taylor swift e JLo, lucy hale non mi è piaciuta con quel vestito che mi sembra le faccia le gambe tozze, e per il resto tutto molto piatto 😀 debby ryan m’ha scioccato pure per il piercing… Pare che tutte le ragazze che sfondano com disneychannel (miley cyrus,demi lovato che ha attraversato un periodo di droga ma ora ne è brillantemente uscita…) abbiano poi bisogno di affermarsi e di fare qualcosa di trasgressivo, probabilmente per non essere ricordate coi loro dolci visetti 🙂 scusate, mi sono dilungata!!! Un bacioo :*

  42. Secondo me non è tanto una questione di adatto o non adatto in base all’età.. Piuttosto sembra che le celebrities non abbiano ancora capito se portare in scena i trend autunnali o se, invece continuare con quelli estivi. E questo sia in fatto di makeup che di moda.. Altra cosa.. Per chi si aspettava più audacia o frivolezza nella scelta degli abiti, è di certo rimasto deluso. Secondo me non è una questione di volontà personale, ma in genere si tende ad adottare un dress code più adatto ad un programma indirizzato ai teenagers (a parte Kim Kardashian che non fa testo. Alla luce di tutto, ho adorato Shay Mitchell come trucco e abito, mentre avrei scelto un’altra acconciatura.. Janel Parrish non la trovo affatto tamarra, adoro la combinazione colori dell’abito mentre al posto del rossetto (plum?) avrei preferito un gloss corallo..in generale il look delle altre non mi ha fatta impazzire..

  43. Secondo me ci sono stati alcuni trucchi molto carini: mi piace molto lo smokey eyes di Nina Dobrev che, pur utilizzando ombretti marroni, è molto molto intenso (e perché io sono una fan degli Smoky marroni XD) e adoro l’effetto bagnato sugli zigomi di Sarah Hyland (non vedo l’ora di vederla nel film Vampire Accademy insieme a Zoey Deutch). Nonostante possa sembrare autunnale a me non dispiace il rossetto scuro su Shay Mitchell perché sulle carnagioni molto abbronzate e dorate come la sua da un tocco di classe in più. Ma la mia preferita è Lea Michele, non perché ha un bel vestito o un trucco particolare (lo smokey eyes scuro è il suo pass part tour) ma solo per il sorriso raggiante che la rendeva incredibile. Questo a dimostrazione che basta un sorriso a una donna per essere stupenda a dispetto di trucchi super pesanti ed elaborati. Io la penso così… 🙂

  44. Allora, adoro il look di Shay Mitchell, sia per quanto riguarda i capelli, il makeup e l’abito, e anche Taylor Swift mi piace molto, devo dire che quel rossetto aranciato le dona molto. Delle altre nessuna mi ha colpito particolarmente eccetto forse JLo, che a parer mio ha decisamente ragione a pensare che il verde le doni, e Kim Kardashian, che invece mi ha colpita in negativo! Lasciando da parte che il suo makeup non mi è mai piaciuto, trovo che il suo outfit sia assolutamente tremendo, a parer mio è di cattivo gusto e la fa sembrare bassa e tozza. In generale comunque io ho sentito molto la mancanza dei rossetti colorati, soprattutto considerando che molte delle ragazze prese in esame sono giovani o anche giovanissime! Insomma, solo perché nei negozi sono già uscite le collezioni autunnali non significa che l’estate sia già finita, no? (Selena Gomez, sto parlando con te!!) 😉 Un bacione a tutte!

  45. In generale una noia mortale, tutti trucchi simili! Clio, mi fai morire quando dici trucchi “pesanti”, in realtà sono talmente semplici che potrebbero andarci struccate la prossima volta.. xD

    Shay e Nina sono le migliori e non vorrei sbagliare ma Lea Michele mi sa che non ha saputo dire di no al chiururgo, perchè il suo naso che l’ha sempre caratterizzata è diverso, molto più sottile a prescindere da quella abbronzatura eccessiva che, a mio gusto personale, involgarisce.

  46. Ciao clio e ciao a tutte!!
    Sinceramente non mi hanno colpito molto, avrei optato per vestiti piu’ eleganti, invece di questi completini con la pancetta di fuori, erano comunque ad un evento e questo abbigliamento non l’ ho trovato molto appropriato!!! Il make up di mona ( janel parrish) a me e’ piaciuto, almeno ha osato un pochino di piu’! Mi piace molto il make up occhi di nina dobrev e jennifer lopez e’ sempicemente stupenda!
    Comunque con tutti i soldi che hanno ripeto un po’ piu’ di eleganza avrebbe fatto la sua figura!! Un bacione!

  47. Uhm… non me ne piace nessuna, né come trucco né come abito. Make-up visti e rivisti, e poi tutti quei crop-top! Avrebbero potuto scambiarsi abito e trucco l’una con l’altra e non mi sarei accorta della differenza.

  48. Anche io sono una fan di pll!! 🙂
    Scusa ma non concordo sull’ ultima parte….e’ vero che sono adolescenti pero’ stanno partecipando cpmunque ad un evento, dove verranno premiate e dove non passeranno inosservate, quindi io un po’ piu’ di eleganza l’avrei apprezzata! Non dico chissa’ cosa ma quel tocco in piu’ andava bene! ( non ti offendere eh era un mio pensiero)

  49. Guarda, ho salvato loro perché la Dobrev ha un visetto che m’ispira simpatia e la trovo molto carina, diversa. Insomma, almeno te la ricordi! L’altra pulzella, la Ryan, mi pare l’unica a non essere scaduta nel volgare o – peggio ancora – nel ridicolo.
    Poi oh, una tortura è una tortura 😉

  50. Pure io, dato che sono passati anni da quando ho guardato per l’ultima volta una serie su disney channel :-/

  51. Hai perfettamente ragione! E poi finché sei molto giovane trovo che certi trucchi invecchino un po’… a quell’età avrei scelto qualcosa di più frizzante, anche vista la serata rivolta a un pubblico adolescenziale.

  52. Anche a me deludono un po’ i look adottati da queste giovani celeb per un evento estivo e teen! Bella Nina e interessante quel makeup con l’eyeliner con la codina all’inizio e non alla fine dell’occhio…anche se sospetto stia bene solo con quella forma di occhio lì 😉

  53. È il “Teen Choice Award” cioè il premio dato dagli adolescenti americani (gli unici che possono votare) agli artisti (cantanti, attori, ma anche film, canzoni etc). Jennifer Lopez era una dei presentatori.

  54. Premi per adolescenti?????mi sembrano tutte donne vissute che stanno sulla trentina..mi aspettavo più colore per ventenni in piena estate 🙁 sono tutte clamorosamente belle,ma a mio avviso poco sbarazzine e particolari per la loro giovane età..l’unica che si salva un po è nina dobrev:colorata e fresca..per il resto sono un po delusa

  55. Non sono premi PER gli adolescenti, ma scelti DAGLI adolescenti (“Teen Choice”). Possono votare solo i teenager americani, che scelgono gli artisti

    che sono piaciuti di più, quindi anche persone non più così giovani.

  56. Alcuni li apparezzo e altri penso che siano proprio inadatti all età! Quello che più mi ha deluso è stato quello di Selena Gomez,quel look la invecchia tanto magari l’outfit in generale è elegante ma quel trucco la spegne tanto …

  57. I look sono belli ma speravo di vedere qualcosa di più particolare e meno classico, perché queste celebrities non osano mai con un po’ di colore??

  58. Le mie preferite sono: Nina Dobrev e Lea Michele 😉
    Per quanto riguarda le altre celebrities, alcune non sembrano dimostrare la loro età effettiva perchè hanno dei look troppo “adulti” 🙁

  59. La mia preferita è senza dubbio Nina Dobrev, era splendida!
    Invece boccio Selena Gomez, nell’insieme tra trucco e outfit non ha la sua solita “freschezza”…

  60. Esatto! Tutte vestite quasi uguali e soprattutto, scusate la finezza, ma che palle il rossetto nude! Non ce la posso fá 🙁

  61. Debby Ryan è una attrice della Disney:) non mi piace tanto lo stile serioso di selena…molto bella la lopez:) baciiiiii

  62. Jennifer Lopez è la mia preferita ma non mi dispiace, in questo caso, Kendall Jenner bellissimo make up
    Baci e buon ferragosto a tutti

  63. Bellissima Jennifer Lopez,che si illumina moltissimo con il vestito verde che porta e particolari i look di Hailee Stenfield e Debby ryan,che ha il piercing come lo portavo io 😉 per le altre Look molto soft e freschi ma bei vestiti (Bella Thorne e Chloe Moretz) Buon Ferragosto Cliuzzaaa e a tutteee <3

  64. Ciao Fia! Certo, di base son belle, eh… Ma mi viene solo una cosa da dire: piattume totale… Sarò antica, ma ieri guardavo un film con la Mangano ed ero ipnotizzata dalla sua bellezza e dal suo fascino. Imparagonabile!

  65. Le mie preferite sono Nina Dobrev e Lea Michele! Ma Shay e Lucy di PLL e Sarah Hyland sono bellissime anche loro!

  66. Da oggi ci sono anch’io! 😀
    Ciao Cliuzza adorata, ti seguo da una vita e finalmente oggi mi sono decisa a commentare e diventare anche io parte di questo magico gruppetto che si è creato qui!! Era ora! XD per cui dico subito la mia:
    Io sinceramente trovo favoloso il look di Shay Mitchell!!! Il rossetto non è estivo ma crea un contrasto stupendo con la sua carnagione e i vestiti bianchi! Secondo me è davvero raffinato! E poi adoro la base così luminosa… *_* promossissima per quanto mi riguarda!! 🙂

    Un bacione Clio e un bacione a voi ragazze!! Vi leggo ogni giorno! 😀 Siete fantastiche davvero! :*:*:*

  67. Eh, se tanto mi dà tanto basta prenderne una a caso dal passato.
    Hai perfettamente ragione, piattume. Ma a proposito di giovanissime, ricordi la Muti a 14 anni? Secondo me le raccoglie tutte e se le mangia a colazione codeste fanciulle. Poi fa il bis e le rimangia 😀

  68. Ciao Clio e ciao ragazze prima di leggere il post ho sfogliato “Grazia” e ho trovato un articolo sui “Teen Choice” con alcune delle foto che hai postato!! Devo dire che, per quanto riguarda il Make-up, le mie preferite sono senz’altro Shay Mitchell, Nina Dobrev, Sara Hyland; per quanto riguarda il look le uniche due che salvo sono Kendall Jenner e Debby Ryan per le altre secondo me i loro collaboratori peccano un po’ per il colore e la creatività considerando che si tratta in gran parte di celeb molto giovani!!! L’unica a cui boccio il look è sicuramente Selena Gomez alla sua età avrei scelto un vestito nero, magari in pizzo, e avrei optato per accessori (pochi) colorati…invece di un completo pantalone alla sua età poteva permettersi quasi tutto, ma quello che più manca e si vede anche dalla rivista dove le foto sono tutte in una pagina, è sicuramente il colore, molto poco, per fortuna con il make-up le cose si bilanciano. Ciao Clio e ciao splendide!!!!!

  69. Questa è la fiera del rossettino beige-mummia…
    però in effetti Nina Dobrev non sta male perchè l’occhio arabeggiante le dona e “chiama” labbra neutre…
    Comunque anche tutte con sto filo di panza in mostra… bah… non mi convince

  70. Povera Kendal, l’avranno avvisata mezz’ora prima che doveva andare.. e che fai?? mica fai in tempo a lavarti i capelli.. allora punti sull’effetto unto che cammuffa tutto eh 🙂

  71. Io mi sono sempre chiesta come si mettono se c’è aria condizionata. Sarà che la pancia è il mio punto debole ma io non potrei mai. MAI. Già me le vedo le guerre puniche :-O

  72. Ciao Fia secondo Wikipedia Bella Thorne è nata l’8 ottobre 1997!!!!!! Devo dire la verità, pensavo che avesse minimo 28/30 anni quando ho visto 1997 a momenti svengo….!!!! Ciao e buona giornata.

  73. fuori 35°, dentro 18° di aria condizionata e i Teen Choice Awards li conducono dalle toilette 🙂

  74. Ciao:) mah.. Nulla di speciale, jennifer lopez la detesto proprio, la più bella di tutte è decisamente Shay, selena gomez sta malissimo quel look la invecchia di tanto!!

  75. Mi unisco a Martina x dire che ci sono anch’io! Ho scritto un paio di post moltissimo tempo fa, ritorno oggi tra di voi e il mio amatissimo blog! Trovo anch io Shay Mitchell molto sofisticata e non banale, secondo me la nuance di rossetto le sta molto bene!
    Ariana Grande e Kendall non mi convincono: le trovo poco “fresche” ( e non sopporto il look bambolina di Ariana ). Altro appunto: non mi piace la pettinatura di Taylor Swift, la preferisco con capelli lunghi e frangiona!

  76. Anche a me è piaciuto tantissimo questo effetto bagnato sugli zigomi! *_*
    E più che d’accordo sul rossetto di Shay Mitchell 😉 le sta divinamente! Fa proprio un bellissimo effetto nel complesso..

  77. Partiamo con le critiche: Kardashian e sorella mi inquietano, i capelli di Taylor Swift ahhhhhhhhh, Lucy Hale é molto carina ma mi sembra che il vestito e le scarpe non la valorizzino al meglio. Mi sono piaciute tantissimo Debby Rayan (anche se un po’ di colore non guastava..) e Willow Shields

  78. Shay è una strafiga! Beata lei! mi è piaciuta molto lea con quell’abito molto molto carino.. kendall un orrore, lei è carina ma tra l’abito e il look non so cosa era peggio.. comunque le labbra nude a me non piacciono già di mio.. poi d’estate che tristezza!! anche per quanto riguarda gli outfit erano tutti semplici e colori neutri a parte qualcuna.. bo io mi aspettavo tanto colore cioè erano i teen choice mica i golden glob!

  79. A parte Tyalor Swift, Shay Mitchell, Nina Dobrev, Jennifer Lopez e Sarah Hyland gli altri look mi hanno un pò deluso! troppo scontati o seriosi!!!

  80. quelle che mi sono piaciute di più nel complesso (makeup e outfit) sono Chloe Moretz e Willow Shields probabilmente perchè ,avendo un make up naturale e semplice e indossando abiti freschi e colorati, sono quelle che più mi ricordano l’estate. e poi le sopracciglia di willow sono bellissime

  81. in un post aveva detto che spesso prende come esempio alcune star perchè sono quelle che si sbizzarriscono con il make up e non altre perchè hanno un make up collaudato che sfoggiano sempre come angelina jolie ad esempio.. e io ho fatto caso che demi anche è truccata sempre allo stesso modo ed è sempre bellissima infatti 🙂

  82. Ciao ragazze!! Le ultime 5 o 6 non le ho mai viste…sarà l’età!:D Per quanto riguarda gli abiti io trovo carino solo quello di Jennifer Lopez forse perchè il verde ultimamente è uno dei miei colori preferiti;) Le altre così così, insomma Selena Gomez sembra una trentenne donna in carriera, quello di Lea Michele sembra un vestitino per andare in spiaggia, quello di Kendal jenner non l’ho capito, Kim Kardashian???la gonna si commenta da sola e tutte le altre (o quasi)con la pancia(inesistente)di fuori. Non mi piace questa moda del crop top, preferisco decisamente una bella scollatura(non volgare) o uno spacco(non vertiginoso) li trovo molto più eleganti. I trucchi invece li ho trovati tutti molto sobri e portabili niente di eccessivo, avrei preferito vedere più rossetti colorati però! Un bacio a tutte ragazze buona giornata!:****

  83. per me le più belle sia per makeup che outfit sono Shay Mitchell, Nina Dobrev, Selena Gomez e Lucy Hale

  84. Al primo posto metto J.Lo che da quando ero piccola amo, secondo posto Nina Dobrev e terzo Shay Mitchell

  85. Non mi sono piaciuti molto ! nessuna che osa! Che brutto, si aggirano quasi tutte intorno ai 20 anni e mettono un rossetto nude e ombretto leggero? Solo jennifer lopez (che non ha 20 anni) è meravigliosa! Siamo in estate e sono giovani e soprattutto hanno a disposizione make up artist bravissimi.. aaaah queste star!!!

  86. Io mi vestito in quel modo alla loro età…pancia nuda anche in pieno inverno! Le capisco! Ora? Canottiera anche in piena estate, non sia mai…

  87. Allora: adoro jennifer lopez che non teme di essere tamarra e rimane sempre lei col suo stile personale. Il trucco è giusto per l’estate e non sfigura affatto con le ragazze meno mature! Invece… Solo io trovo orrenda la coda alta? Non mi piace su nessuno mi sa di stile ‘esco a fare jogging’ è orribile su chiunque!

  88. Jennifer Lopez, col doppio degli anni, le batte tutte!
    Lea Michele sempre il solito male up…
    A 20 anni serve un po’ di brio!!!

  89. Janel Perrish non la trovo tamarra affatto, penso che sia sempre truccata bene. Debby Ryan con quel piercing è tamarrissima ma dove va? ahahahahahahhahahahahahahahh poi sono gusti. cmq Grazie Clio per questa panoramica della serata adoro quando fai i migliori look delle star perchè ci fai notare sempre dettagli del make up che magari ci sfuggirebbero! w Clio!!

  90. Clio, anche a me succedeva che il correttore andasse nelle pieghette prima dei 20 anni, il problema è che non avevo mai usato un contorno occhi! Ho iniziato ad usare il contorno occhi adesso che ne ho quasi 23 :O , comunque il look più bello è quello di Nina anche perchè quella treccia è bellissima!!!

  91. Ariana Grande sembra il nome di un Font!! Mi piace molto il trucco d Shae Mitchell… E il vestito di Chloe, anche se la fascia nera stona un po!

  92. Debby Ryan sta malissimo Clio! Se su internet vedi qualche altra foto di lei mi capirai! Per me le altre stanno tutte benissimo 😉

  93. Amo Nina Dobrev, il suo makeup ed i suoi capelli, peró mi piace molto anche il makeup di Lucy Hale.. Potresti fare un tutorial su uno dei due makeup?

  94. Tranquilla, anzi, scusa della correzione ma devo ammettere che non ho saputo resistere!! 😉 però ho dovuto anch’io cercarlo su google prima, non ero sicura al 100%! 😀

  95. Ciao Clio, per prima cosa volevo ringraziarti per questo tipo di post, lo adoro!!Anche se non sono più super giovincella, mi piacerebbe tanto avere l’occasione per potermi vestire da gran sera, così penso “cosa avrei indossato io in questa occasione?cosa hanno indossato invece le star?” A mio gusto, la più FAVOLOSA è Shay Mitchell per quanto riguarda la totalità del look, mentre mi piace Taylor Swift per quanto riguarda il trucco, che trovo sia l’unico adatto alla stagione. Le altre… mah, non hanno i miei stessi gusti 😛

  96. Il make di Nina Dobrev era veramente bello, esaltava al massimo i suoi occhi e il suo sguardo da cerbiatta..veramente fantastico!! Un bacio Cliuz :*

  97. La mia preferita è Nina Dobrev, i capelli e il makeup le donano particolarmente!!
    Secondo posto Taylor Swift solo perchè è uscita dalla sua solita confort zone!
    Terzo Chloe Moretz: non so chi sia, ma ha un visino dolcissimo 🙂

    Le altre un po’ noiose, chi più chi meno!
    Le peggiori selena gomez, qui veramente troppo mortizza (mentre di solito mi piace molto), e ovviamente J.lo…bella è bella, ma è sempre l’antitesi dell’eleganza! Ciaooooo

  98. Ciao Clio!!!!! La mia preferita è Nina Dobrev. in generale tutti look che non ti fanno dire “wow”!! Insomma, ho un rossetto di un colore più acceso io per andare al supermercato che loro a un evento importante estivo!!!! eheheh bel post Cliuzza, adoro questi post sugli eventi americani 🙂 un bacione e grazieeeeee

  99. Ciao Fede!!! Clio ha detto che il post sui rossetti corallo arriverà presto :-)))) yeeeeeeeee ;)))) ciaooo!!!!

  100. La kardashian sembra che abbia scuoiato un piccolo di zebra e abbia cercato di coprirsi con la pelle “strecciandola” oltre i limiti naturali…cruel

  101. Ciao Clio! Io ho apprezzato molto i look di Shay Mitchell (anche se non so chi sia XD), Taylor Swift che trovo sempre molto elegante e ben truccata, Nina Dobrev e Sarah Hyland! Quella che proprio non riesco a farmi piacere e sinceramente non me ne dispiaccio, è Kim Kardashian, eleganza e buon gusto sotto zero!
    Sul fatti dei rossetti nude trovo che almeno d’estate sia carino concedersi di giocare coi colori (io lo faccio tutto l’anno ma non sono una star XD) quindi credo che anche un rossetto di un bel colore acceso possa essere portato con eleganza da chi partecipa a un evento, dipende tutto da chi lo porta!

  102. Io concordo con te. La mia preferita è Nina Dobrev. È sempre straordinaria.. Anzi un tutorial sul suo make up non mi dispiacerebbe!

  103. Anche per Nina Dobrev sempre impeccabile e ammaliante, e in più getto l’asso per Taylor Swift, che con quell’acconciatura più sbarazzina e più naturale mi piace tantissimo, prende punti, insomma una svolta!

  104. la cosa che mi sconvolge è quella Bella Thorne che si è già rifatta essendo una ragazzina o.o poi sembrano tutte truccate allo stesso modo, a parte due o tre.

  105. Se devo essere sincera non mi ha colpito molto nessuna di loro.
    Nel senso, sono giovani, bellissime, famose e contorniate da frotte di stilist/truccatori/parruchieri mi aspettavo sicuramente un pò più di colore, e non solo sulle labbra.
    Per gli outfit…stessa minestra più o meno, quasi tutte con due dita di pancia in vista.

    Quello che però mi fa riflettere è un’altra cosa…perchè le ragazzine di 16/18 anni si aggiungono anni, sia con il trucco che con l’abbigliamento e le “tardone” come J-lo e miss contouring Kardashian impazziscono per il contrario?

    Io quest’anno vado per i 31 ed onestamente mi piacerebbe vedere cose un pò più “normali” per l’età che si ha ma ugualmente fantasiose, così da magari da avere qualche spunto in più da poter prendere, del resto non è un pò il sogno di tutte fantasticare davanti alla tv e poi cercare di riprodurre a casa per sentirsi bellissime?

  106. Shay Mitchell è sicuramente la mia preferita…è bellissima e il rossetto le sta da dio, almeno c’è un colore che esce fuori, le altre belle sicuramente, ma mancano un pochino di inventiva…

  107. Io non mi aspettavo JLo e la Kardashian che comunque continua a non piacermi. Al contrario di Shay Mitchell che mi piace sempre! Come fa?

  108. La seconda frase mi ha fatto venire le lacrime.. Uahahhahahah! Brava Fia! Hai descritto benissimo la realtà! 😀 😀 😀

  109. Come mai c’erano la Kardashian (oltretutto vestita malissimo, sembrava una zebra con quel vestito, per non parlare dei fianchi e della solita faccia di cera…) e la JLo (sempre bellissima)? Non sono più delle teen… Cmq quelle che mi sono piaciute di più sono la Swift (il vestito non molto), la Dobrev, la Grande, la Mitchell, e la Gomez. Tutte le altre avevano look pesanti, come la Michele, capelli troppo pesanti, look da vecchia… Anche i vestiti non erano gran che, molto “prendi sole” e non molto adatti ad una premiazione secondo me… E dire che le star hanno anche quelli che le consigliano i vestiti, oltre che truccarle…

  110. E meno male che sono teen…. Che vecchiume. Clio, ti propongo un tema per un post, come sono cambiate le adolescenti nei decenni. Io le vedo abbastanza da vicino, e davvero quelle di oggi sembrano 25enni invece che 15enni. Se vuoi qualche spunto per i paragoni, ti ricordi le commedie di John Hughes? Oh cara Molly Ringwald….

  111. Ciao Clio. … ★★★★♡♡♡ c
    vorrei u tuo parere se possibile su Emily …. La felicity smoak di Arrow … io penso che sia una delle più belle attrici delle serie tv al momento …. la trovo perfetta .. dei lineamenti dolci adoro la forma dei suoi occhi. … kiss un bacio supermegawoow

  112. La mia lea e la mia shay LE PIU BELLE!!!! Debby ryan fa una serie su disney channel ecco perche magari non la conoscevi

  113. Comunque di solito ai teen choice awards ci sta piu gente e di solito indossano vestiti sul fuxia, arancione insomma i colori dell estate! Quest anno non c era nessuno, del cast di glee solo lea, di pll solo shay e altri due, e comunque erano tutte un po morte! Vestite di bianco o di nero, per i teen le volevo colorate ed “estive”!

  114. Thanx and sorry for my bad english!!!!anche se non è un premio PER adolescenti,stiamo parlando più o meno di tali o poco più grandi, quindi il mio pensiero rimane tale 😉

  115. Alcuni look mi piacciono più di altri, ma è anche vero che sono look un po’ noiosi. Voglio dire, puntano molto sulla bellezza naturale della ragazza, e questo è bello. Ma essendo estate ed essendo comunque un evento, io avrei preferito un po’ di colore in più. Questo non significa rinunciare al naturale. Ma almeno un rossetto più vivace o un leggero tocco di colore sugli occhi. Avrebbe reso il tutto sempre giovane e fresco, ma almeno più estivo e vivace.

  116. Madonna non si possono nemmeno tenere più le labbra nude? Sono loro che sono sul red carpet, e non voi! Se vi mettete a fare queste storie per rossetti e gloss non immagino per le cose più serie…

  117. tutte giovani e bellissime, truccate benissimo e vestite altrettanto bene…ma lo stile di JLO non lo supera nessuno..sempre meravigliosa!!!

  118. kim kardashion e lea michele secondo me sono orrende O.o Shay mitchell bellissima perfetta sia nel trucco che ne look!

  119. Le mie preferite in assoluto sono Taylor swift, shay mitchell, Nina dobrev e lucy hale. La peggiore per me è Selena gomez; il trucco non è un granchè e il completo nero non aiuta per niente.

  120. Le mie preferite sono Nina Dobrev e Lea Michelle. Mi sembrano le uniche che pur non osando nel trucco almeno hanno osato con i vestiti: divertenti e colorati!

  121. Concordo! Io sarei andata giù di Electric Palette. Sono giovani, se non osano adesso, quando? Mi piace di più il look di Jennifer Lopez.

  122. ciao clio, a mio gusto mi piacciono in assoluto kendall jenner, taylor swift, Debby Ryan e jennifer lopez. quelle invece che non mi piacciono sono Hailee Steinfeld, Janel Parrish e Selena Gomez. le altre stanno bene e sono molto carine!

  123. …ma che state dicendo?? Ha solo 16 anni,e poi non credo che la disney assumerebbe mai delle ragazzine che si sottopongono a chirurgia plastica. Semmai è troppo truccata.

  124. non conosco quasi nessuna comunque… la hyland mi ha colpito..la tamarra hai ragione è tamarra..la sorelle di katniss quanto è cresciuta??? 😮 j.lo sta da dio col verde e il rossetto e infine quest’anno vince il crop top!

  125. dunque…. i look non mi fanno impazzire… essendo delle teen io avrei giocato moooooooooooooooooooooooolto di + con colori e mise ma i gusti son gusti… parlando di visi mi piace molto Lea Michele che non è perfetta ma la trovo bellissima ! Mi piace anche Chloe Moretz e in valentino sta benissimo! anche se è un valentino è perfettamente “diverso e divertente” su di lei e il rosso le dà un tocco di brio! BOCCIATA TOTALMENTE Bella Thorne per il colore di capelli! TERRIBILE non so cosa le sia venuto in mente! Mi piace molto il musino di Sarah Hyland mentre non c’è nulla da fare Taylor Swift non mi piace e non mi piacerà mai! Ha gli occhi troppo tirati e più che esaltarli li rimpicciolisce sempre… non mi piace sembra una faina. Mi piace Nina Dobrev in toto, look e vestito! No al nero… già quest’anno fa brutto se poi mi piazzano tra i teen che i completi neri è una moria! Ripeto, avrei giocato con tutte quante di + sia come stili che come trucco… che cavolo se non fanno le “folli” loro che hanno a disposizione truccatori e stilisti! Alla loro età ero mooooooooolto + avanti io! hahahahahahahahahahahhah ma sono sicura che anche molte di voi lo erano! Qui sembra che vogliano giocare alle grandi… ma godetevi la vostra età!

  126. Ho letteralmente amato il look di Brie Bella. Purtroppo non ho trovato altre belle foto ma lei è fantastica!

  127. Ho una sorellina che guarda Disney Channel, quindi posso affermare che Bella Thorne ha i capelli proprio così, sono i suoi naturali..
    PS: sono magnifici comunque!

  128. Non mi piace il look di Selena Gomez, mi sembra la donna in carriera di turno che deve andare ad una conferenza. Hai 22 anni, osa!
    Gli altri look sono carini, ma un po’ noiosi… Niente di particolarmente entusiasmante. Comunque Debby Ryan è l’attrice che ha interpretato Bailey in Zack e Cody sul ponte di comando, poi non so che altri film abbia fatto.

  129. Coolspotting su DEMI LOVATO per favore CLIO! I suoi make up sono bellissimi e mi piacerebbe avere un tuo parere! <3

  130. ma che noia questi look! a parte nina dobrev, la sorellina di katniss, jlo e clhoe moretz, sembravano tutte dirette a un meeting! il look di kendall jenner forse era il peggiore, quell’ombretto anzichè illuminare e ingrandire lo sguardo faceva notare quanto i suoi occhi siano piccoli e la invecchiava pure. dovevo dire qualcos’altro ma me lo sono dimenticata ahahah

  131. La domanda sorge spontanea: che ci fa Jennifer Lopez ai Teen Choice Awards?? E poi….alcune teen sono già plasticate??!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here