✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate? Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate? Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

#95548
nadineParticipant
Messaggi: 244

Ciao!
Io per il giorno sto usando come @RobertaP il n.7 Long lasting essrnce anche se e’ poco più di un burro cacao e stando ai colori che ti piacciono e’ molto più sul rosa..
Sempre essence longlasting sto usando molto il n.4 che e’ un bel color carne al sangue (ahahhah CLio lo definiva così nella review sui longlasting) e che dura molto sulle labbra,quando invece voglio un effetto più soft e lucido ci passo sopra il catrice beautifing lip smoother n.040 coffee to go che e’ una sorta di color caramello chiaro..
Un altro rossetto che uso molto per il giorno e’ il n.811 Kiko Smart lipstick perché e’ molto simile al colore delle mie labbra!

POST POPOLARI