✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95425
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao ragazze,
    complice una dermatite ora risolta e occhi sensibili ultimamente mi sto concentrando molto sulle labbra. Sono stata attenta ad idratarle bene ed ora sono morbide e senza pellicine.
    Il fatto è che sono in piena confusione, compro compro, sto provando di tutto, ma non sono soddisfatta del risultato.
    Mi dite cosa usate voi per un trucco da giorno leggero? Quale formulazione?
    Vorrei un effetto colorato/semitrasparente (mi piacciono i colori malva, vino, borgogna…), non troppo mat, ma non eccessivamente lucido e soprattutto non glitterato, chiedo troppo?
    Grazie ♥

    #95469
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Io per tutti i giorni uso un rossetto della kiko davvero bello: è un colore molto simile a quello delle mie labbra, il suo effetto è semplicemente quello di renderle più omogenee e definirle meglio (come per dire: il trucco c’è ma non si vede!!). E’ leggermente lucido, come se avessi semplicemente il burrocacao! E’ molto confortevole e, anche se non dura molte ore visto che è quasi semitrasparente, quando inizia ad andar via non si nota nemmeno proprio perche è simile al mio colore. Per cui, lo ritocco velocemente durante la giornata, esattamente come un balsamo! Mi piace molto e lo sto consumando! Ti consiglio di provarlo, anche perchè il prezzo è di 3,90 euro… tentar non nuoce! Fa parte della collezione classica di kiko, quindi lo trovi sempre. Il numero che uso io è il 918, però ovviamente fai dei tentativi per capire se va bene anche a te oppure se devi trovare un colore che ti stia meglio 😉 Ti allego una foto per farti capire quale è, visto che questa collezione non ha un nome (almeno io non lo trovo)! Spero di esserti stata utile!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95479
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Grazie mille @Antonella1987 ! L’effetto che mi descrivi è proprio quello che cerco. Sono andata a vedere sul sito Kiko ed il rossetto di cui mi parli dovrebbe essere lo Smart Lipstick, il colore 918 è un ‘rosa antico’. Tra l’altro ora sono in offerta a 2,90, l’ho messo nella wishlist per il prossimo ordine (mi ispirano il tuo, palissandro, malva e amaranto) perché non ho un negozio kiko vicino ma compro online. A quel prezzo non rischio grandi errori =D
    Grazie ancora!

    #95537
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io per il giorno spesso il rossetto 07 dei long lasting di essence. È un rosa malva chiaro, non troppo perlato, semi coprente e abbastanza idratante e durevole…se vuoi provarlo costa anche poco, tentar non nuoce! 🙂

    #95538
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Figurati, spero che ti piaceranno! E grazie per avermi informato sul nome della collezione 😉 di questa linea ho anche il numero 914, un fucsia/prugna freddo, davvero molto bello! Se li trovo ancora in offerta, darò uno sguardo ai colori che hai scelto tu…così magari me ne compro un altro 😀 Fammi sapere come ti troverai 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Antonella1987.
    #95548
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao!
    Io per il giorno sto usando come @RobertaP il n.7 Long lasting essrnce anche se e’ poco più di un burro cacao e stando ai colori che ti piacciono e’ molto più sul rosa..
    Sempre essence longlasting sto usando molto il n.4 che e’ un bel color carne al sangue (ahahhah CLio lo definiva così nella review sui longlasting) e che dura molto sulle labbra,quando invece voglio un effetto più soft e lucido ci passo sopra il catrice beautifing lip smoother n.040 coffee to go che e’ una sorta di color caramello chiaro..
    Un altro rossetto che uso molto per il giorno e’ il n.811 Kiko Smart lipstick perché e’ molto simile al colore delle mie labbra!

    #95558
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @RobertaP, farò sicuramente anche un bel giro da Ovs! Grazie mille!

    #95560
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @Nadine! Adesso sono curiosa di vedere tutti i colori dei longlasting Essence all’Ovs. Catrice invece dove la trovi?
    Di Kiko non ho trovato tra i rossetti Smart il numero 811, intendevi magari 911? L’811 c’è invece della linea Ultra Glossy.
    Grazie mille!!

    #95561
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Antonella1987 il 914 dovrebbe essere proprio l’amaranto che stavo guardando! Grazie ancora, siete state tutte gentilissime ♡

    #95562
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciai @lara1982 🙂 ..io di solito uso lo 06 della linea Long lasting di essence oppure dei coralli non troppo forti o la tinta shine last di Kiko color nude. Oggi comunque all’ università ho visto una ragazza con un rossetto borgogna/viola scurissimo e occhi naturalissimi. Mi sono stupita da quanto le stava bene quel colore, non sembrava per niente eccessiva, anzi molto raffinata! Mi si è aperto un mondo xD

    #95614
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    Anche io uso molto i long lasting di essence! Soprattutto i numeri 06 e 07… Ma adoro talmente tanto questi rossetti che ho comprato anche il 2, il 4, l’8,il 12 e il 14 ahahahhahahah provali non te ne pentirai 🙂 se avete qualche rossetto color borgogna o vinaccia da consigliarmi accetto qualsiasi consiglio! Grazie

    #95616
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @cindarella stessa cosa! Poche settimane fa ho provato per caso un rossetto scuro ed ho avuto l’illuminazione. Senza trucco occhi e con una base viso leggera e luminosa l’effetto è raffinato e portabilissimo. Così ne ho presi alcuni, ma non sono ancora convinta a livello di texture.
    Comunque questi longlasting li devo proprio provare!
    Grazie mille!!!

    #95617
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Des11 guardando i longlasting dal sito mi ispira proprio il 4, ma costando così poco si possono collezionare eheheh. Io un borgogna e un rosso vino li ho presi da kiko, i colori sono stupendi, ma la formulazione dei rossetti è molto mat e coprente e quindi preferisco usarli di sera.
    Grazie per il consiglio!

    #95618
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ops era @Des9211; )

    #95621
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @Lara1982 ho controllato ed e’ proprio l’811 però non c’è scritto altro! Catrice lo trovo in alcune ovs e alla coin

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json