✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli per capelli corti e rovinati Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli per capelli corti e rovinati Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

#99303
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Al posto della schiuma prova aloe vera io quando li voglio legare coda o chignon lo uso al pisto del gel lacca schiuma da solo o mischiato a un olietto ci sono ragazze che lo usano con i capelli bagnati e poi diffusore per dare definizione a ricci e onde i capelli con questo tipo di prodotto si sporcano meno, se li hai scalati hai provato a fare una banana? Al look non rinunciare sia per vederti meglio e stare meglio sia per distogliere l’attenzione dal problema capelli magari e’l’occasione giusta per sfoggiare nuovi make up rossetti diversi smoky ecc aiutati anche con accessori tipo orecchini per incorniciare il viso! Pero’ti capisco io ho passato piu’di un anno con chignon ultra tirato causa perdita di capelli e come te non ho voluto il pixie cut ho pianto tantooooo!!! Se hai qualcosa da chiedere fammi sapere baci

POST POPOLARI