✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Giveaway e altro

Giveaway e altro

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64484
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!

    Questa è la prima volta che lascio un commento sul blog e banalmente ti ripeto che è un piacere vedere passo dopo passo una passione crescere in tal mondo da diventare un vero e proprio progetto che ti accompagna tutti i giorni.

    Riassumo in pochi punti alcuni miei suggerimenti:

    1 – Sì siamo nell’epoca di FB, Twitter ed Instagram ma non tutti per scelta decidono di farne parte e come è stato già detto in un altro topic è ingiusto limitare il Giveaway a una categoria di persone. Ammetto questa scelta sia la migliore per aumentare la tua popolarità, e non lo dico con cattiveria. Non sono una cima con il computer, ma me la cavo comunque quindi ho pensato, possibile che solo il celebre hashtag funzioni bene? Cosa ne pensi del semplice e forse preistorico metodo email? Semplicemente creare una nuova casella postale e dare al giveaway pubblicandola? Basta inviare una mail (pure vuota) per partecipare. Se le ragazze sono troppe ad un certo punto la mail smetterà di ricevere messaggi ma questo alla fine è anche lo spirito del “concorso”, insomma chi manda per prima un messaggio ha più possibilità di un’altra. Poi, come scegliere la vincitrice? Anche qui, lo so che sembra scemo ma puoi letteralmente andare a caso, che ne so, decidi un numero di una pagina e una riga all’intero della pagina email e quella sarà la vincitrice. Tanto che sia un computer a generare un nome a random o tu con una bendana agli occhi che punti con il dito su un schermo a noi lettrici poco cambia credo :p

    Questo metodo forse non aumenterà notorietà ma almeno mantiene lo spirito del regalare senza distinzioni un pensierino a chi ti segue.

    Ho scritto troppo 😮 cercherò di essere breve nei prossimi punti.

    2 – Ho iniziato recentissimamente un blog pure io (tutt’altro argomento, a dire la verità devo ancora lanciarlo) e sarebbe interessante avere dei post più in dettaglio sulla tua carriera da blogger che fossero più specifici del “scrivi seguendo quello che ami”. I diversi step, le fasi migliori e peggiori, quando è cominciato a diventare un business e come e blablabla.
    Solo curiosità, ho già letto alcuni tuoi post in risposta a delle critiche che hai ricevuto ma erano un po’ generici per quello a cui mi riferisco.

    3 – Non sento tanto la voce di Teamclio. Non voglio insultare nessuno, davvero. So che c’è molto lavoro dietro le quinte che non si vede ma per avere quante 4, 5, 6 ragazze? non noto un grande apporto da parte loro.

    4 – Più una considerazione che un suggerimento: hai una nicchia di persone che come me ti seguono e si sono trasferite negli Stati Uniti quindi mi fa piacere leggere commenti riguardo gli States, il suo mondo beauty e non solo 🙂

    Papiro finito.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json