Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › 2 problemi
2 problemi
-
AutoreArticoli
-
5 Marzo 2016 alle 5:49 PM #126178
Ciao, ho due problemi
1 ho sempre la pelle lucida e oleosa sulla fronte e naso mentre nel area sopracciglia è sempre secca .. Non so più che fare
2 mi si accumula il trucco nella piega della palpebra e non so come si fa a risolvereGrazie
5 Marzo 2016 alle 7:39 PM #126200Ciao! per la pelle che si lucida ti consiglierei di utilizzare una crema opacizzante su fronte e naso, e una idratante per il resto del viso (non trascurare però l’idratazione del naso e fronte.. oggi Clio ha fatto un post proprio su questo argomento e ti lascio il link: http://blog.cliomakeup.com/2016/03/pelle-mista-guida-definitiva-cosa-come-creme-maschere-truccarsi/). Per gli occhi invece ti consiglio di usare un primer in modo tale che si fissi tutto. Spero di esserti stata d’aiuto!
5 Marzo 2016 alle 10:07 PM #1263311) usa una crema idratante sulle zone secche e utilizza le salviette opacizzanti dove ti lucidi (esistono anche di Essence e Kiko)
2) Usa una base o primer per ombretti (es. la base I <3 stage di Essence)6 Marzo 2016 alle 10:05 AM #126350Attenzione anche alla quantità di prime che andrai a utilizzare… Quando ne metto troppo ho praticamente l’effetto contrario…. Una pastocchia orribile nella piega..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!