✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 26 anni: Creme viso e skin routine

26 anni: Creme viso e skin routine

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172970
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Secondo voi dopo i 25/26 anni qual’è la skin routine più adatta? Voi che prodotti usate? Credete che va da ancora bene una crema idratante o è il caso di iniziare a usare antirugheecc… ? E per quanto riguarda il contorno occhi? Scusate le mille domande ma inizio ad avere l’ansia dell’età e inizio a vedere le rughette di espressione sotto gli occhi leggermente piu marcate! Questo mi fa tanta paura!!! un bacio a tutte!!!

    #172971
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! io ho da poco compiuto 25 anni e, per ora, uso solamente una buona crema idratante/ nutriente viso sia al mattino che alla sera. Infatti, molti antirughe in commercio sono in concreto dei semplici idratanti! Al bisogno uso maschere nutrienti e/o purificanti, a seconda della necessità. Ho usato anche alcune maschere in cotone, ma non sono rimasta particolarmente soddisfatta del risultato nel medio termine (nei giorni successivi). Uso anche un contorno occhi, perché mi sono accorta ultimamente di una rughetta di espressione e di un po’ di occhiaie, che non ho mai avuto particolarmente prima d’ora.. Comunque, l’importante è prevenire e prendersi cura di se stesse!

    #173467
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    grazie mille @lellykelly posso chiederti che crema e contorno occhi utilizzi?

    #173468
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie mille @LellyKelly91! Posso chiederti che crema e contorno occhi utillizzi?

    #173489
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Uso il contorno occhi di Biofficina Toscana e la crema idratante per pelli secche di Puravida bio 🙂

    #177572
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Erit! La mia idea (da farmacista) è che potresti continuare con la crema idratante sul viso, mentre sul contorno occhi inizierei con un trattamento “prime rughe” come il Midnight recovery eye della kiehls, questo qui : https://marinaippolito.wordpress.com/2016/12/05/la-mia-recensione-midnight-recovery-eye-kiehls
    Potresti utilizzare per un periodo questo e per un periodo quello idratante sempre della kiehl’s, quello con olio di avocado: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/11/10/la-mia-recensione-creamy-eye-treatment-with-avocado-kiehls.
    Fammi sapere!

    #177628
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Ti capisco, siamo lì, ho 24 anni… Io non uso idratanti troppo ricchi sul viso perché se lo faccio mi escono dei brufoletti. In compenso ho il contorno occhi un po’ secco e con occhiaie, e mi trovo molto bene con il creamy eye treatment all’avocado della kiehl’s. Per curiosità tempo fa ho provato un contorno occhi antirughe (Avene), ma non ho trovato nessuna differenza significativa, neanche in termini di idratazione. L’idratante (al momento viviverde coop, buono) lo applico sempre anche su collo e decolleté e abbondo anche con la crema mani (bionova), perché insieme al contorno occhi sono le parti che si segnano prima. Per il resto detergente e struccante più delicati possibile, maschera per pulire i pori una volta a settimana su naso e mento, scrub delicato quando mi sembra ce ne sia bisogno, ogni tanto una maschera al miele. E cerco di costringermi a mettere più spesso la crema solare sul viso, anche se finisce che la uso solo dalla primavera in poi 😉

    #177635
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Beckysharp Nooo! La protezione solare è fondamentale :p! È l’antirughe più potente. Parlo proprio di prodotti solari però, niente fondotinta con spf!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI