Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
22 Gennaio 2016 alle 8:31 AM #115086
Cavolo @SailorMars… Purtroppo so bene che quando ci si mette la macchina é un incubo…. La mia è da ormai un po’ che si è rotta l’aria..quell’aria che quando fuori piove e ti si appannano i vetri te li spanna…é una goduria camminare col finestrino aperto col freddo che fa e con la pioggia… :-\ per non parlare che ci vorrebbero le gomme nuove!!…. E come ciliegina sulla torta la caldaia di casa é andata….. Proprio nel momento migliore >_< GrrrrrRRrr…. Ma cmq ieri sentendo nominare la Kiko a Zebra sono andata a dare un’occhiata sul sito e visto che con una spesa di 20€ le spedizione sono gratis mi faccio un bel regalo visti gli sconti che ci sono 🙂 e al diavolo i problemi 😉 ….. Ma sei andata poi per l’ecografia??! Come procede il piccolo miracolo? 🙂 e il sesso lo sai o volete sia una sorpresa??!
22 Gennaio 2016 alle 9:32 AM #115098@Desy86 mi dispiace per la caldaia 🙁
22 Gennaio 2016 alle 10:19 AM #115104ragazze bellissimo i post cosialmeno si chiacchiera tutto in uno..
22 Gennaio 2016 alle 12:34 PM #115151@Chiccamingiu ciao ben arrivata Desy mi dispiace se devi fare l’ordine ti consiglio il primer okki perlato Ke magari ti intensifica i colori delle palette Ke non usi e riesci a finirle. Ti consiglio anke gli smalti e le spugnette piatte nn ne potrei fare a meno 🙂 1 cosa Je nn ti consiglio sn i glossario classici Ke su di me sn troppo appiccicoso 😉
22 Gennaio 2016 alle 3:07 PM #115199@Zebra: ahah, anche io quando si accendono le spie aspetto qualche giorno per vedere se si spengono da sole!! 😀 Quella delle luci è perennemente accesa, ma il meccanico dice che è tutto a posto… Comunque al momento è dal meccanico, dopo avergli spiegato cosa faceva ha detto che probabilmente è solo un sensore sporco. Speriamo! 😉
@Desy uuuh, ti si è rotta l’aria condizionata! Cavoli, è utilissima soprattutto in questo periodo, per spannare i vetri.. si impegnano proprio a rompersi nei momenti peggiori (come la tua caldaia.. che jella!!!). E poi la cosa buffa è che, come nel mio caso, mi ha dato prolemi per 2/3 giorni, l’ho portata dal meccanico e con lui andava benissimo! Fa sempre così! Mi fa fare sempre la figura della “donna imbranata al volante”! 😀
L’ecografia è andata benissimo, grazie!!! Il ginecologo si è sbilanciato: pare sia una femmina, ma per essere piu’ sicuri dovrò aspettare la morfologica. Ma già solo sapere che sta crescendo bene è un gran sollievo!22 Gennaio 2016 alle 3:34 PM #115205@Chiccamingiu benvenuta 🙂
@SailorMars82 che bello che sta bene 🙂22 Gennaio 2016 alle 3:58 PM #115214No @Desy mi spiace troppo per la caldaia di casa. Mi apre di capire che dove abiti tu ci sia anche piuttosto freddo, anche se è una cittadina del sud Italia. per gli acquisti da Kiko hai fatto bene, ogni tanto ci vuole una coccola. Ma come fai per gli swatches dei colori e dei prodotti in generale? Io già sbaglio provandoli in negozio. Caso classico i rossetti: ho le labbra abbstanza pigmentate (non ho ancora bene capito il colore), provo il rossetto sul braccio e penso. “ah bel colore, figo!”. Lo compro, lo provo, ovviamente il colore si combina col colore delle labbra, risultato: colore completamente diverso. Infatti d’ora in poi cotton fioc e li provo sulle labbra. Pesco il colore dal fondo del tester, proprio all’attacatura con l’astuccio in modo da evitare di usare prodotti provati da altri. Insomma sono troppo imbranta pure li
22 Gennaio 2016 alle 5:05 PM #115248ragazze qualcuna di voi ha mai comprato l olio di boscia e il soy cleanser che consiglia clio?io ho sempre speso un po per i prodotti per il viso ma ora mi sono stufata e vorrei soluzioni a budget piu basse e questi mi sembrano buoni
22 Gennaio 2016 alle 5:20 PM #115255Ciao @Chiccamingiu benvenuta! Non ho mai avuto modo di provare questi due prodotti, spero che le altre ragazze possano aiutarti. Comunque non so se siano molto economici, poi è relativo; dipende da quanto spendevi tu prima per i tuoi prodotti
22 Gennaio 2016 alle 5:26 PM #115262grazie Zebra 🙂
tu hai qualche prodotto da consigliarmi?22 Gennaio 2016 alle 7:48 PM #11530922 Gennaio 2016 alle 8:23 PM #115339io non li ho provati, uso il latte detergente della Clinians quello con estratto di malva (anche se forse è l’unico).
22 Gennaio 2016 alle 9:46 PM #115385Grazie ragazze che bello passerei ore a parlare di prodotti soprattutto mi piace trovare prodotti nuovi e magari difficili da provare
22 Gennaio 2016 alle 9:59 PM #115387@chicca a chi lo dici di detergente emi piace anche quello cien x il viso
23 Gennaio 2016 alle 10:32 AM #115446Ma buongiorno 🙂 … Come state oggi..? Io ieri sono sparita immersa da miliardi di impegni…
@SailorMars spero per la macchina che sia veramente un sensore da pulire…se é così te la cavi con poco..;-).. A me fa incakkiare il fatto che il mio compagno sa aggiustare tutto, ma proprio TUTTO, Tutto, ma sta cosa della macchina non si capisce cos’è e idem per la caldaia… Ha fatto mille prove ma niente da fare… E si ragazze, da me fa freddino… Ultimamente la massima é arrivata a 4 gradi…di giorno!!….. Brrrrrr…. *_* per fortuna abbiamo la stufa a legna 😉 …. Cmq che bello che hai una futura rubatrice dei tuoi trucchi che cresce dentro di te 🙂 … E se si sbagliano e sarà un maschietto poco importa…;-).. Basta che nascano in pace e in salute i bambini sono tutti un dono..un miracolo meraviglioso :-)….
@Fragolina l’ordine l’ho fatto prima di vedere il tuo messaggio ma cmq grazie per i consigli sarà per la prossima volta ;-)…
@chiccamingui benvenuta… E già qui parliamo di tutto..ci consigliamo e anche chiacchieriamo semplicemente 😉
@Zebra io prima di acquistare un prodotto guardo milioni di swatch su internet e bene o male ci azzecco ;-)… Ti faccio sapere appena mi arriva tutto che cos’ho combinato stavolta che ho acquistato un sacco di roba 😉
@Diana il mio prossimo e imminente acquisto sarà il last princess finalmente 🙂 … Volevo prendere pure un mascara da Kiko ma la verità non ho voluto spendere 7€ -_-…… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio!
- 2 2
-
Consiglio!
-
Non è stata trovata nessuna discussione!