✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151764
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao a tt cm Vas la vitas sw ? Sn andrà a fare shopping ieri nulla di nulla da terranova rimaste solo le taglie s e xs sniff meno male Ke comprato 2 magliette a prezzo pieno ma favolose Ke adoro prima dei saldi sennò rimanevo a bocca asciutta. Ho comprato qualcosa acm i saldi da kiko specie il mio adorato primer okki era a metà prezzo csi ne ho preso 2 x fare scorta visto Ke di solito vi Stocchi e qualche altra cosina. Poi hoc onorato 1 maschera di quelle Ke garba no 1 monte alla couzz ai cotone questa vokta l”ho presa alla rosa e ho fatto 1 altro passaggio in casa a è jo avuto anke 1 campioncino lo chiedendo naturalmente la la commessa e stata gentile e me lo ha fatto fare apposta . Miracolo!!! E voi Ke combinate?
    1 salutone

    #154174
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ma che f8ne avete fatto tt?Avete abbondanti il blog?
    1 salutone

    #157746
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    ciao ragazze! Scusate se non mi sono fatta piu’ sentire ma il 30 giugno è nata Aurora e da quel giorno è stato il delirio! 🙂 Nulla di grave, stiamo bene sia io che la bimba, ma mi prende veramente tutto il tempo, diventa difficile addirittura fare una doccia! Ci tenevo solo a farvi sapere che non mi sono scordata di voi. State bene? Spero di riuscire a connettermi un pò prima, la prossima volta!

    #157978
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao ragazze!sono nuova….posso inserirmi tra le vostre chiacchiere?ho un po di tempo libero perché mio marito si è portata la bambina a mare:)

    #157981
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor Mars immaginavo l’importate e Je tue la bimba stiate bene SONO ZIAAA 1 Bacione grande grande all cucciola

    #157982
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ps:@sailor diana non riesce a connettersi ma è contentissima anke lei 3 mi ha detto di farti i suoi migliori auguri

    #157983
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dreamandsmil3 ciao ben arrivata e benvenuta ci becchi in 1 periodo 1 po di giacca di solito siamo molte di più ma cn l’estate ci logghimo 1 po meno io xro di solito ci sn se vuoi chiacchierare di dove sei? Io sn toscana
    1 salutone a presto

    #157986
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao @fragolina io sono siciliana!eh immagino…con questo caldo non si ha molta voglia di stare al pc…per me è un modo per rilassarmi visto che lo faccio poco:( sapete com è con una bambina piccola in casa!immagino che tutte voi avete la passione per il makeup o cmq tutto quello che riguarda la cura di noi stesse…

    #158075
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sile ciao e Buon ferragosto a tutte si abbiamo la passione del make up e della Skin care a me piacciono soprattutto quelli cn Buon inci Che bella la Sicilia sei di Aperto. To saluta ne Diana Mare e dice che anche lei ama il trucco

    #158138
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Si si é bella la Sicilia…abbiamo sempre il sole!

    #158513
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo ragazze mi domando: ma esiste un gruppo whats app pieno di donne che Ciozzano di make up, capelli e tutto il resto???

    #158616
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lullaby non che io sappia

    #158621
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze e’ molto che non scrivo ma passavo ogni tanto a leggere finalmente la bella notizia!

    @SailorMars82
    tanti tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia!

    @Fragolina
    come va?

    @dreamandsmile
    benvenuta!
    Io nessuna novita’ in particolare il solito tran tran

    #158828
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira ciao bentornata io sn in vacanza ma me ne sono successe di ogni poi vivraccintero
    1 bacione

    #159380
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao ragazze ho aperto un canale u yube!!se siete interessate a dare un occhiata al mio primo video fatemi sapere!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 2,116 a 2,130 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI