✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93788
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Cchrissy (e a tutte le ragazze del blog), ma certo che non disturbate 🙂

    #93859
    Messaggi: 534

    Ma buona sera ragazze 🙂 …. Ma come siamo in tante qui adesso! Beh…ho sempre pensato che più siamo e meglio è ;-)… Cmq il sito dove compro io online é: Kosmetic4less.de e costano effettivamente di meno i prodotti… Già essence e catrice non sono proprio marchi costosi e su questo sito costano ancora meno :-D… Come dicevo pure sopra almeno pure non hai la scocciatura che li ha aperti qualcuno… :-(! Io mi sono affidata a questo sito perché ho visto la convenienza e anche se ci sono le spese di spedizione per quanto mi riguarda devo mettere 10€ di benzina per arrivare alla profumeria più vicina e non che trovo tutto…tipo catrice non c’è…
    Cmq anch’io ho imparato e imparo ogni giorno di più qui sul blog…leggendo i post..ricevendo consigli… Ho imparato più da quando mi sono iscritta qui che da tutta la vita :-D.. Mi fa piacere che ci scriviamo qui e ci troviamo a chiacchierare… Siete tutte una favolosa compagnia :-)!

    #93864
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    E’ vero difficilmente si trova tutto.
    Anche da me Catrice non c’è (nemmeno da Scarpe&scarpe dove c’è solo Essence da me). 🙁

    #93876
    Messaggi: 534

    Io l’unica volta che ho visto i prodotti Catrice dal vivo è stato in Sicilia alla coin… Dovremmo avere tutte un negozio così vicino casa anche se non farebbe bene alle tasche :-P! Cmq sai che cosa avevo trovato giorni fa in uno splendido&splendenti (non so se c’è da te, tipo Acqua&Sapone!) e non mi ricordo se ne avevamo parlato con te o con un’altra ragazza…. Avevo trovato la cassettiera per make-up trasparente… Era adorabile…♡.♡ certo più piccola di come la immaginavo ma così carina… :-)! Per non parlare che dai cinesi ho visto pure uno specchio da tavolo favoloso col cassettino e delle roselline intagliate e io non lo so che cosa mi sta succedendo ultimamente ma vedo continuamente cose che voglio e non mi fermerei più :'( sto iniziando a pensare da avere un problema *_*………

    #93887
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ma va non hai un problema! Queste sono tutte cose essenziali. 😀
    Catrice io l’ho trovata quando quest’estate sono andata al mare a Genova (in Liguria), perchè alcune volte prima di andare al mare io e mia sorella andavamo a fare shopping! 😀
    Al mare e quindì a Genova ci siamo andate 4 volte.
    Della cassettiera sì ne hai parlato con me. 🙂
    Da me Acqua&sapone non c’è, invece splendido&splendenti non lo so.
    Ho appena provato a cercare il sito, se ho trovato il sito giusto c’è scritto che il sito sarà pronto tra 3 giorni.
    Il sito che ho trovato è splendidisplendenti.it

    #93892
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Aggiungo immediatamente alla lista dei siti preferiti, questo dove comprare Essence e Catrice. Io abito a Cagliari e ho entrambe le marche: Catrice solo alla Coin (purtroppo) e Essence in tutti gli store Oviesse. Gli stand però sono inguardabili, sembra che ci siano passati i Lanzichenecchi: prodotti aperti, mischiati tra loro, rovinati, palette introvabili ed espositori vuoti (accidenti a chi fa più in fretta di me e si accaparra le cose 😀 ), insomma una desolazione

    #93926
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra ti capisco perfettamente! 🙂
    Tester scomparsi e prodotti rovinati 🙁

    #94007
    Messaggi: 534

    Ragazze é un sacco che cerco di rispondervi qui ma non mi fa pubblicare il commento… A volte mi capita qui nel forum.. Scrivo tantissimo per poi non riuscire a pubblicare nulla :'( ora provo con questo……

    #94009
    Messaggi: 534

    Bene… Mi ha graziata finalmente >.< ! Comunque Diana il sito è quello.. 😉 e Debra, vedrai ti troverai bene ad acquistare da quel sito 🙂 e se li contatti sono così disponibili e gentili… Certo devi usare il traduttore per le risposta che ti mandano ma ci si capisce bene ;-)… A meno che comunque non parli inglese tu :-)…

    #94054
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Guarda, dico solo che bisognerebbe fare una statua a chi inventato google traslate…

    #94057
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Desy sì devi fare copia e incolla prima di mandare i commenti, così nel caso non venisse pubblicato puoi incollarlo (senza perderlo). Io ogni volta che mi dimentico di fare copia e incolla perdo il commento ahahah 😀 (il bello è che se faccio “copia e incolla” viene pubblicato).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da DianaMare.
    #94077
    Messaggi: 534

    La faccio sempre la copia prima di inviare ma a volte non ne vuole sapere :-\…. Boh…. Sono a pezzi comunque oggi…. Giornata sfiancante……..

    #94079
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi dispiace 🙁
    Come mai?

    #94104
    Messaggi: 534

    É un po’ di tempo che sto avendo da fare tutti i giorni tutto il giorno con le varie mansioni di casa e poi sto pure preparando le provviste per l’inverno >.< 🙂 funghi sott’olio, olive in vari modi…. Sono cose buonissime ma molto, molto lavorate…. Ieri sera dalle 9 ho finito a mezzanotte solo per lavare i funghi… :-(!..

    #94145
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ah mi dispiace 🙁
    Non puoi farne un po’ meno al giorno? Così non ti stanchi troppo! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json