✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94186
    Messaggi: 534

    Dovrei farlo…. É che cerco sempre di tirare a finire per essere libera e invece finisco solo col distruggermi :-(…

    #94190
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ma no dai 🙁
    Cerca di farne un po’ meno, anche se ci metterai qualche giorno in più andrà benissimo! 🙂

    #94206
    Messaggi: 534

    Da domani inizio la pausa :-)… Passato una buona domenica tu????

    #94245
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì una domenica normale… era più bello ieri! 😀
    E la tua domenica?

    #94287
    Messaggi: 534

    A me é venuta la febbre >.< …. Me la sono proprio andata a cercare! Ed è stato più bello ieri nonostante gli impegni pure per me :-D!

    #94288
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    No 🙁
    Spero guarirai presto! 🙂
    Io ieri ho incontrato 2 amiche (inizialmente solo una delle due) e ho fatto un po’ di shopping (ho preso un cardigan a 11,20€ da Calliope e un paio di guanti dai cinesi).
    Però mi sono dimenticata di comprare il libro di Clio! Spero di ricordarmi domani o mercoledì!

    #94318
    Messaggi: 534

    Anch’io sono stata da Calliope venerdì…volevo un cappellino con le orecchie ma poi le orecchie di quei cappellini erano troppo grandi e vicini e io cerco uno tipo come li ha Clio :-).. Hai fatto bene ha prendere il cardigan…io per un periodo lo usato più del giubbino…sono così caldi…. Pure io voglio il libro di Clio, ma per il momento non posso proprio…ma tanto sta arrivando pure Natale ⌒.⌒… E il libro è nella mia chilometrica lista :-D… Cmq stamani sto già meglio ;-)dev’essere stata la febbriciattola della stanchezza/stress…

    #94438
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono contenta che stai meglio! 🙂

    #94442
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare @desy86 ragazze ho aperto una nuova pagina sul forum l’angolo degli scontimakeupposi se ci uniamo magari possiamo accedere a qualche bella offreta risparmiare qualche soldino o avere qualche vantaggio in piu che ne dite ci state?

    #94446
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ok 🙂 anche se io spesso mi dimentico di leggere le mail con le offerte.

    #94465
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze!!! Io ieri domenica noiosa, ma sabato con due amiche ci siamo fatte un bel giro ad un’esposizione per sposi che c’era nella mia città visto che la mia amica l’anno prossimo si sposa e io sono la testimone!!! Inutile dire che abbiamo svaligiato i bancheti dove assaggiavi i confetti….

    #94467
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra che bello!!! 🙂

    Ragazze avete visto il tutorial di oggi di Clio? A me è sembrato molto carino, invece nei commenti ho letto un sacco di polemiche.

    #94493
    Messaggi: 534

    Di nuovo non mi pubblica il commento ragazze :'(

    #94500
    Messaggi: 534

    Io non capisco perché mi si impalla tutto così…:'( copio e incollo e non ne vuole sapere, riscrivo e niente… Riprovo per l’ultima volta per ora se non me lo pubblica vi scrivo più tardi… Allora.. Fragolina io ci sto…appena trovo cose interessanti le verrò a condividere con voi! Debra non amavo i confetti da piccola ma ne hanno iniziato a fare di deliziose… Mmmmh che invidia dei vostri assaggi ;D … Diana ancora non ho visto il video di Clio ma lo vado a vedere al più presto… A più tardi ragazze :-*

    #94502
    Messaggi: 534

    Finalmente………. A più tardi ;-)!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json