✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE A.A.A. Pettinature fai da te cercasi te

A.A.A. Pettinature fai da te cercasi te

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
LauraCaldaronello, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55445
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao a tutte qualcuna ha x caso consigli idee siti di pettinature fai da te ??? Io ho i capelli o di media lunghezza e lisci… grazie a chi mi darà dei consigli

    #55458
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Ciao!! A me piace moltissimo acconciare i capelli :).. Ti posso dare qualche esempio per capelli di media lunghezza ( da sotto il mento alle spalle per capirci): 1. Crea due trecce con due piccole ciocche sulle tempe e fissale dietro con un elastico piccolino.2. Attorciglia i capelli verso la parte posteriore della testa partendo dalle tempie e arrivando alla nuca in modo da raccogliere tutte le ciocche, poi fissa il tutto alla nuca con le forcine ( puoi fare la stessa cosa con delle trecce) 3. Raccogli i capelli in una coda di cavallo alta e crea uno chignon Spettinato, per dare colore aggiungi una fascia colorata. 4. Per una piega super veloce arriccia con la piastra per capelli solo alcune ciocche davanti lasciando le punte dritte.. In qst modo si crea un mosso molto carino.. Ti allego qualche foto perché le spiegazioni sono un po complicate da capire 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55463
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Sei stata gentilissima! !!! Grazie mille

    #55487
    SoniaEspositoParticipant
    Messaggi: 13

    Su YouTube ci sono tantissime ragazze che fanno dei tutorial fenomenali!

    #55556
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Il problema è trovarli

    #56353
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    giusto, chi sono queste ragazze?:) io purtroppo ancora non ne ho trovate 🙁

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI