✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

Topic iniziato da
SereMiao , ultimo intervento di
d0nn0la, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46914
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze, sono alla ricerca di un rossetto , possibilmente ad un prezzo accessibile,di un bel rosso freddo(di quelli che fanno sembrare i denti ancora più bianchi, per intenderci) e che sia a lunga tenuta!anche una tinta labbra mi andrebbe bene… avete consigli da darmi?Non vorrei imbattermi in un flop, quindi chiedo il vostro prezioso aiuto…
    Un bacione

    #46918
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ti consiglio Rouge Di dior colore “zinnia”! è vero, costicchia, ma vale ogni centesimo! dura a lungo senza tirare le labbra e dare la sensazione di secchezza! ogni volta che lo metto è un successo assicurato!E’ un bel rosso, non troppo appariscente. ho visto le foto su internet e non rendono bene! ti consiglio di provare direttamente in profumeria e vedere. prima di comprarlo ne ho provati moltissimi e ovviamente non tutti mi donavano. Poi considerando i 27 euro circa è bene essere certi. tutto questo discorso per dirti che vale la pena spendere in più: un rossetto rosso è per sempre! ahahah I nude se nn durano, sbavano ecc riesci a camuffarli, i rossi no! un pessimo rosso, a parer mio, richia di involgarire.
    Altrimenti prova quelli di kate moss o pupa I’m, sono ottimi ed il prezzo è contenuto. io stesso ne ho diversi, ma non sono rossi, quindi non posso dirti il n°.

    ps: il 914 di kiko, non è rosso, ma rende i denti super bianchi e con le promozioni potresti prenderlo a 2.50 euro!

    #46919
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    *stessa

    #46928
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao!grazie mille per la risposta molto dettagliata… il mio obiettivo non é rendere i denti più bianchi perché non ho questo problema, era per far capire il tipo di rosso che cerco… ho tinte e rossetto rosso, ma non é il rosso perfetto e freddo che vorrei…in settimana vado in profumeria e provo quello un Po’ caro che mi hai consigliato per vedere se è il “mio”rosso 🙂
    Grazie ancora!

    #46934
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ma figurati, è bello ed utile scambiarsi consigli! Purtroppo a volte ci sono colori, magari bellissimi, ma che tendono all’arancione ed il rischio denti gialli (pur non essendo realmente gialli) è assicurato!

    buona ricerca allora! 😀

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Sherazade26.
    #46937
    LoppiParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ti consiglio Ruby Woo di Mac, rimane opaco ed è bellissimo,non si sposta di un centimetro. Viene 19 se non sbaglio

    #46941
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    io uso il velvet mat satin lipstick di kiko n°607. Mi piace tantissimo. Appena l’ho visto mi è sembrato troppo dark ma poi indossato è tutta un altra cosa. Provalo! Costa poco credo meno di 7 euro.

    #46952
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 dopo mesi e mesi di ricerca del rosso perfetto finalmente l’ho trovato! Il mio rosso perfetto è la tinta labbra di sephora numero 01, è esattamente del colore che dico io! Non è super economica come i rossetti di kiko, costa 14€, ma ti assicuro che ne vale la pena! Sennò il rossetto sempre a lunga tenuta di sephora, ne avevo trovato uno che era il dupe perfetto di russian Red di Mac ma più opaco e costa decisamente meno! Sennò ti consiglio la matita automatica di kiko 505 su tutte le labbra, l’effetto è identico e bellissimo! Oppure se preferisci qualcosa di lucido il rossetto Kate Moss 01 o il Milano Red di Deborah n 13… Questi sono tutti più o meno economici ma non superano i 15€, te ne consiglio comunque uno di chanel che è il rosso perfetto e resiste tantissimo, è il rouge allure in pirate, 99. Spero di essere stata utile!

    #46953
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ah, dimenticavo! La tinta di sephora la indosso nella fontina del profilo, non so se riesci a vedere l’effetto 🙂

    #47138
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Ragazze siete state fantastiche!!!prevedo un lungo giro per provare tutti i vostri consigliati..:-) vi faccio sapere se troverò quello adatto a me….un bacione

    #47140
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Anna miss il tuo trucco nella foto é bellissimo, stai molto bene!e il rossetto sembra proprio del rosso che cerco…

    #47185
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io ti propongo Essence Rossetto Lunga Durata n. 4 On The Catwalk, amato e decantato da Clio. Anche io me ne sono innamorata un colore stupendo, un prezzo favoloso e, addirittura, un buon inci!

    #47232
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille sere miao sei davvero gentilissima 🙂 fammi poi sapere se hai trovato qualcosa di interessante!

    #47312
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao Chiara, grazie anche a te per il tuo consiglio… Proverò anche quello della Essence naturalmente e appena prenderò questa ardua decisione vi farò sapere quale rosso ho preso!un bacione ragazze e auguri

    #47313
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    🙂 :-*

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI