✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

Topic iniziato da
SereMiao , ultimo intervento di
d0nn0la, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #47318
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Io ti consiglio “pretty woman” della mulac… costo 11 o 12 euro non ricordo, ma lo trovi solo sul loro sito.. bello, opaco, a lunga tenuta! adesso l’ho applicato, non riesco a postare la foto (avete anche voi questo problema?) e in effetti non mi sembra molto freddo… forse “Marilyn” che è un rosso fragola potrebbe interessarti…

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Sarah23.
    #47404
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Annamiss ma la tinta sephora é questa?http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P1894036
    Ho dato uno sguardo sul sito ma non la trovo:-\

    #47429
    Elena22Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Ti consiglio il rossetto Deborah Milano n.20

    #47496
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    No SereMiao è questa 🙂 http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P407019

    L’outrageous l’ho provato da sephora ma è lucidino e non mi fa impazzire… Spero si riesca a vedere il link 🙂

    #47546
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Wow!Sembra bellissima…quindi è una specie di gloss ma poi si fissa sulle labbra e diventa una tinta?Appena ho un attimo di tempo vado da Sephora perchè fino ad ora è il prodotto che mi ispira di più…scusa per tutte le domande =)

    #47645
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ma figurati! Anzi, sono contenta di aiutarti 🙂 si è fatto come un normalissimo gloss, solo che quando lo metti dopo pochi secondi si fissa sulle labbra! L’unica cosa è che devi stare attenta quando lo metti perché è davvero intenso e super coprente quindi devi essere precisissima col pennellino 🙂 si è davvero stupendo, è il mio rosso preferito a un prezzo abbordabile 🙂 ti do solo un consiglio, se sei di Milano vai a guardare a sephora in stazione centrale perché in tutti gli altri ogni volta che volevo comprare questa tinta era sempre terminato il colore 🙁

    #47664
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Io sono di Torino, spero di trovarlo da qualche parte!inizierò la ricerca la prossima settimana perché sono super impegnata con lo studio… io già capito che dovrò prendermi la giornata libera per girare tutti i punti vendita:-D

    #47669
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Sere, vai diretta in Via Roma. Se non c’è lì, altrove la vedo dura

    #47760
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Come non detto Sere 🙂 spero davvero che riesca a trovarlo!

    #47854
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Se proprio Non dovessi riuscire a trovarlo lo prenderò dal sito…credo si possa comprare online…

    #47858
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Si certo, ma credo proprio che ci sia 🙂

    #48067
    AnnalisaBecchettiParticipant
    Messaggi: 4

    Per me un rosso bellissimo è il numero 14 di essence !!!! Su di me è una tinta meravigliosa ,poco costosa e dura una vita !!Provala !! 🙂

    #49418
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io ti consiglio la tinta della Maybelline nella confezione bianca con il tappo del colore della tinta (non ricordo il nome)! Io c’è l’ho nel colore “endless berry” (o “forever berry”) che è un bel rosso ciliegia freddo, inoltre essendo una tinta ha una bella durata e profuma pure! É l’unico rossetto che uso senza tinta a pennarello sotto perché tiene! Un altro rossetto molto bello é il “on the catwalk” di Essence!

    #50266
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ti consiglio i rimmel by kate (costo 7 euro): lo 01, il 10 e lo 09 sono tutti rossi diversi ma sono sicura che tra questi c’è uno che ti dona di più. Sono molto resistenti (anche a cibo, acqua, tutto!), con una matita sotto sono praticamente indelebili e durano tantissimo. Non seccano troppo le labbra.

    #132789
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Non ho letto tutti i messaggi, ma vorrei chiedere nello specifico: il rossetto rosso di Kate Moss è freddo? PErchè ieri sono stata da Essence e l’unico rosso (fra i Long Lasting) che avevano, non mi è sembrato affatto freddo.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI