✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa

A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa

Topic iniziato da
Forseposso , ultimo intervento di
morettina, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #34224
    ForsepossoParticipant
    Messaggi: 2

    Le mie domande sono due:

    1) cosa pensate dei prodotti bio? Io non so cosa pensare. Ne leggo di tutti i colori. Sia che i prodotti bio sono i migliori da utilizzare sia che invece non sono da utilizzare. La stessa cosa vale per i prodotti non bio. Alcuni dicono che i siliconi fanno male altri no. Decisamente non so più a chi credere.

    2) Ho provato alcuni prodotti fai da te e mi sono anche piaciuti. Ho un solo problema: ad utilizzare prodotti di cucina come olio miele ecc.. Mi sento in colpa nei confronti delle persone bisognose che non hanno nulla da mangiare. Mi spiego meglio scrivendomi il mio pensiero: “Io mi spalmo in faccia miele, olio ecc quando ci sono persone al mondo che non si possono permettere di mangiare nemmeno un piccolo cucchiaio di miele o olio?”. A voi vi capita?

    #34315
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao, per la prima domanda ti rispondo come, dopo un po’, mi sono trovata a rispondermi io: non so quale sia effettivamente la verità, però vale la pena provare e se ci si trova bene con il bio, continuare. Probabilmente cosa è vero riguardo siliconi, oli eccetera eccetera ce lo saprebbe dire solo un cosmetologo o un chimico (e anche loro litigano su queste cose!!), però dopo aver eliminato i siliconi dai miei capelli ho notato miglioramenti, quindi continuo: però secondo me non è il caso di farne una scelta di vita a tutti i costi se non ci si trova bene.
    Per la seconda domanda… è vero, in effetti potrebbe essere considerato uno spreco. Quindi se vuoi, continua a farlo, se invece i sensi di colpa ti rodono troppo… torna ai prodotti confezionati (ma anche in quelli ci sono molti di questi ingredienti “mangiabili”, a questo punto loro, che ci guadagnano e ci muovono molti più soldi di noi, forse sprecano anche di più)

    #36692
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    concordo con @zombee non siamo chimici o cosmetologi e la nostra è solo un’opinione personale riguardo i prodotti bio… una recensione d’uso…diciamo cosi
    io personalmente mi trovo benissimo da quando uso prodotti bio su pelle e capelli,oltre a risparmiare perchè mi faccio in casa maschere xil viso e scrub corpo mentre prima spendevo un patrimonio xqueste “coccole” che mi concedo…in particolare io e anche le persone che mi sono vicine hanno notato un notevole miglioramento nell aspetto dei miei capelli…luicidi e voluminosi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI