AAA CERCASI FONDOTINTA
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2018 alle 9:48 PM #299904
Ciao ragazze! Qualcuna saprebbe consigliarmi un buon fondotinta leggero, ma allo stesso tempo coprente, di una buona marca?? grazie mille!
9 Novembre 2018 alle 11:44 AM #300017Ciao Marianna!
Io ti consiglio il nuovissimo Clarins Skin Ilusion!!
Lo hanno rimodernato, è leggero, super idratante e rende la pelle di pesca; inoltre ha un ottimo profumo! Il packaging inoltre è davvero super elegante!Cosa da non trascurare, io, per esempio, sono soggetta ad allergie e questo non le crea affatto!!
Davvero te lo consiglio!
Ciaooo !
11 Novembre 2018 alle 10:45 PM #300443Ciao Marianna! Potresti provare il Sublime Drop Foundation di PuroBio, con un finish leggero e luminoso! In più è 100% Bio! 💚 L’ho messo alla prova proprio in questo video 😘 https://www.youtube.com/watch?v=mB2rc9uDYC4
12 Novembre 2018 alle 6:06 PM #300603Io mi sono sempre trovata bene con il fondotinta Vichy Teint Ideal. Adesso sto sperimentando il Sublime di Purobio, ma dovessi cambiare ricomprerei sicuramente quello. Ha una texture leggera ma copre bene le imperfezioni e illumina.
6 Gennaio 2019 alle 1:10 PM #310297Sto cercando un fondotinta nuovo!!! Cosa consigliate fra quello di hudabeauty, il lock it o all nighter di UD, o il bien this way di too faced??
Ho la pelle un po’ mista (pori visibili) , talvolta tendente al secco! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!