✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP AAA CERCASI FONDOTINTA

AAA CERCASI FONDOTINTA

Topic iniziato da
marianna_10 , ultimo intervento di
francesca_140, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #299904
    marianna_10Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Qualcuna saprebbe consigliarmi un buon fondotinta leggero, ma allo stesso tempo coprente, di una buona marca?? grazie mille!

    #300017
    giada_36Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Marianna!

    Io ti consiglio il nuovissimo Clarins Skin Ilusion!!
    Lo hanno rimodernato, è leggero, super idratante e rende la pelle di pesca; inoltre ha un ottimo profumo! Il packaging inoltre è davvero super elegante!

    Cosa da non trascurare, io, per esempio, sono soggetta ad allergie e questo non le crea affatto!!

    Davvero te lo consiglio!

    Ciaooo !

    #300443
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marianna! Potresti provare il Sublime Drop Foundation di PuroBio, con un finish leggero e luminoso! In più è 100% Bio! 💚 L’ho messo alla prova proprio in questo video 😘 https://www.youtube.com/watch?v=mB2rc9uDYC4

    #300603
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Io mi sono sempre trovata bene con il fondotinta Vichy Teint Ideal. Adesso sto sperimentando il Sublime di Purobio, ma dovessi cambiare ricomprerei sicuramente quello. Ha una texture leggera ma copre bene le imperfezioni e illumina.

    #310297
    francesca_140Participant
    Messaggi: 1

    Sto cercando un fondotinta nuovo!!! Cosa consigliate fra quello di hudabeauty, il lock it o all nighter di UD, o il bien this way di too faced??
    Ho la pelle un po’ mista (pori visibili) , talvolta tendente al secco!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI