✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI AAA cercasi maschera capelli secchi /crespi

AAA cercasi maschera capelli secchi /crespi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
serena06, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37118
    Messaggi: 59

    Ciao ragazze 🙂
    Avrei bisogno di aiuto, sono alla ricerca di una maschera per i miei capelli secchi, crespi e spenti, ho provato a passare all’eco-bio, ma non ho visto grossi miglioramenti, crespo e secchezza sono sempre lì, c’è anche da dire che i miei sono così di natura purtroppo

    #37430
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao Maryele :), ti consiglio il Phyto Gloss : ravviva i riflessi ma soprattutto favi capelli morbidissimi e lucidi!
    Oppure c’é una maschera anti crespo della Omia con Aloe Vera.
    Infine per riparare le punte sfibrate una mia amica usa Il siero Phytokeratine e si trova benissimo

    #37447
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao!anche io ho capelli crespi e secchi (purtroppo con i colpi di sole si rovinano molto!) e mi trovo benissimo con il balsamo Garnier oleo repair 3. Lo tengo in posa una decina di minuti e i capelli sono morbidissimi e profumatissimi!! Penso che della stessa linea ci sia anche la maschera, ma io continueró ad usare il balsamo sia per questione di confezione (preferisco il tubo come lo shampoo invece del barattolo!) sia per la consistenza meno densa rispetto alla crema. Cmq con il tempo di posa che ti ho consigliato vengono benissimo! Costa anche poco..

    #37520
    Messaggi: 59

    Grazie mille per i consigli 🙂 ho provato la maschera della omia all’aloe, ma non va fattp un granché sui miei capelli :/

    #38173
    Mirtilla89Participant
    Messaggi: 5

    Ciao maryele! Io ho i capelli grossi e molto mossi(quasi ricci) con le punte perennemente secche. Ho preso in promozione la maschera Phytojoba della Phyto e mi ci trovo benissimo! È molto nutriente e idratante, ne basta pochissima e si vede la differenza già dal primo utilizzo!

    #39484
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ti consiglio una maschera che ho provato domenica, mi hanno dato il campioncino in farmacia .. Si chiama Subtil elixir di Phyto.. È un mix di 3 olii, olio di camelia, germe di mais, tuorlo d’uovo e olio di karanja . Si utilizza come maschera prima dello shampoo .. Che dire.. È eccezionale

    #39485
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    È un mix di 4 olii scusa, non 3… E ha anche un profumo adorabile aggiungerei..

    #39588
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Cioè ma maschere ecc della phyto dove le trovo? Io sto in un paesino tipo Heidi e qua se chiedo della phyto mi sa che mi internato 😀

    #39619
    Messaggi: 59

    la phyto la trovi in farmacie/parafarmacie 🙂 le maschere però ho notato che costano parecchio, intorno ai 20 euro, sono davvero così miracolose ragazze? Perchè ho visto c’è anche il phytobaume reparateur che costa meno, quindi magari prima delle maschere proverò questo

    #39773
    Silvietta85Participant
    Messaggi: 6

    Io uso elvive olio straordinario, shampoo maschera e olio da mettere sui capelli sia umidi che asciutti,io ho i capelli abbastanza rovinati da decolorazioni tinte e piastra,ma con questi prodotti mi trovo bene.

    #39835
    Messaggi: 14

    Ciao Maryele, se posso… ti consiglio la maschera dei Provenzali della linea al Sapote, e la lozione anti crespo di Bio Officina Toscana. Io mi sono trovata benissimo e sono dei prodotti top per me. 😉 La maschera la uso come impacco pre-shampoo e la lozione prima dell’asciugatura. 😉

    #59897
    Simona1998Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze oggi dal parrucchiere ho visto i prodotti ykena dicono che sono straordinari tolgono il crespo e lisciano i capelli solo con le mani io ci credo poco voi li conoscete ?

    #60319
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! So che con i prodotti bio, il miglioramento non lo vedi subito, ma dopo molti mesi.
    Io uso una maschera ekosline al cocco, la prendo in negozio di parrucchieri.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json