✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA cipria compatta cercasi!

AAA cipria compatta cercasi!

Topic iniziato da
Sweetheart , ultimo intervento di
DeborahReggiani, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68815
    SweetheartParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio! Vorrei un tuo consiglio: Ho 20 anni, la pelle abbastanza chiara ( e con un sottotono giallo credo) che si lucida spesso nella zona T, e proprio per questo vorrei una cipria compatta da potermi portare dietro per i ritocchi durante il giorno. Mi sapresti consigliare un prodotto valido ma non troppo costoso? Grazie

    #68819
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti straconsiglio la BB Powder di L’Oreal! è compatta, con dentro uno specchietto ed una spugnetta super pratica per i ritocchi quando si è in giro! A me dura almeno 4-5 ore e ho la pelle mista! Il prezzo non lo ricordo con esattezza ma penso sia sui 12 euro! Clio ne ha fatto la review l’anno scorso, prova a cercarla!

    #68820
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ps. ci sono 3 colori mi pare, il più chiaro è perfetto per le mozzarelle come me!

    ecco la review https://www.youtube.com/watch?v=DprriJ2pAiM

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da LidiaP.
    #68836
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Volevo consigliarti esattamente lo stesso prodotto.Anche io ho la pelle mista e mi lucido spesso e volentieri.
    La BB Powder di L’Oreal si è rivelata davvero un ottimo aquisto!Pratica,dura a lungo quando applicata e una confezione ti dura un bel pò.Per i colori non saprei dirti,ma vale la pena dare un’occhiata!

    #68840
    SweetheartParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie ragazze! Davvero molto gentili

    #68858
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    ciao @sweetheart, io uso questa di KIKO http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/ciprie/Soft-Light-Powder/p-KM00103002
    ormai da 4 anni e mi trovo benissimo!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da laura2203.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da laura2203.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da laura2203.
    #68886
    SweetheartParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie @laura2203!

    #68928
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Per me la cipria è solo una: la Rimmel Stay Matte, anche se la confezione non è proprio pratica :/ a me durava qualche ora, anche se tende a diventare polverosa se non lavorata bene 🙂

    #69064
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Prova il fondotinta compatto della Pupa Extreme Matte, anche Clio i un post ha detto che la usa come cipria. Io l’ho usato sia come fondotinta con la spugnetta, sia come cipria con il pennello. E inoltre ha una confezione pratica che ti consente di fare i ritocchi. Esistono anche colori molto chiari!

    #69237
    DeborahReggianiParticipant
    Messaggi: 6

    io ho la cipria di Chanel, Poudre Universelle Compacte.. non ricordo quanto l’ho pagata ma dura tutto il giorno ed è facile da applicare. Non è di certo tra i prodotti economici ma dura tantissimo!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da DeborahReggiani.
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json