Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › AAA correttore cercasi
AAA correttore cercasi
Tag: correttore, illuminante, Occhi, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
22 Maggio 2015 alle 11:51 AM #63467
salve ragazze, avei bisogno di un correttore liquido per la zona occhiaie. io non ho occhiaie, solo una leggerissima ombreggiatura che con il fondotinta scompare, quindi mi servirebbe un correttore per illuminare da usare tutti i giorni!
sto usando il touche eclat di ysl, ma vorrei qualcosa di piu soddisfacente ed economico! in realtà mi piace molto l’effetto dei correttori illuminanti di mac prep and prime (visti in qualche video tutorial) ma nella mia cttà non esistono negozi mac! quindi avete qualche prodotto da consigliarmi?
grazie mille per le risposte11 Giugno 2015 alle 9:46 PM #66676Ciao ti consiglio il correttore Wake me up della rimmel non si direbbe ma so che é molto famoso e usato ovunque. Baciotti
11 Giugno 2015 alle 11:16 PM #66686Ciao 🙂 guarda io ti consiglio vivamente il correttore star di dior. So che non costa affatto poco ma davvero sono rimasta stupefatta dal suo effetto incredibile! Illumina un sacco ma contemporaneamente corregge tutto! Si fissa addosso benissimo e corregge anche le pieghette sotto gli occhi. Sicuramente cerchi qualcosa di più economico ma te lo consiglio comunque 🙂 per quanto riguarda una fascia di prezzo più bassa c’è il fit me di maybelline che è molto bello. Non copre moltissimo ma è molto luminoso! Purtroppo non ti so dire la resistenza che ha o se va nelle pieghette peche è molto liquido…. L’ho solo provato sul polso 🙁
12 Giugno 2015 alle 12:04 AM #66690usa il correttore de la roche posay, anche clio lo dava come correttore ideale sostituto bio ed economico del touché eclat. lo compri in farmacia. Io alcune volte lo uso anche da solo e sopra uniformo l incarnato con una polvere minerale. Effetto naturale e luminoso!
12 Giugno 2015 alle 10:13 AM #66703Ciao Albeluc! Come te anche io ho delle occhiaie leggerissime ed ho bisogno più che altro di illuminare il contorno occhi. Io come correttore ne utilizzo uno liquido di MeMeMe, tonalità porcelain perchè ho la pelle molto chiara. Costa poco e lo trovo ottimo, nasconde perfettamente l’ombra delle occhiaie ed illumina. Io l’ho pagato sui 9€
12 Giugno 2015 alle 12:45 PM #66713grazie a tutte ragazze, sono ancora in cerca e piano iano proverò questi prodotti!il correttore di dior l ho provato da sephora, ma il prezzo è elevato! proprio oggi clio ha pubblicato il post dei 20 prodotti sotto i 10 euro…probabilmente proverò il correttore di essence!
9 Luglio 2016 alle 8:43 AM #151025Naso super-iimportante, nasone:non posso mettere l’illuminante nella parte centrale come vuole la regola. Attendo consiglio.
9 Luglio 2016 alle 8:49 AM #151026Seconda domanda: occhiaie da panda, età avanzata+ occhiali; non ditemi di buttarmi nell’umido 🙁
TUTTI i correttori mi segnano le ragnatele sotto gli occhi. Se metto un filo di cipria in polvere leggera è ancora peggio. Mi trucco da una vita, non riesco a rinunciare. AIUTO CLIO!!!18 Luglio 2016 alle 3:03 PM #152623Ciao, qui troverai i migliori correttori e le migliori marche : http://stileo.it/benessere/makeup/correttori 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!