✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA correttore cercasi

AAA correttore cercasi

Topic iniziato da
albeluc , ultimo intervento di
MariGra13, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63467
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    salve ragazze, avei bisogno di un correttore liquido per la zona occhiaie. io non ho occhiaie, solo una leggerissima ombreggiatura che con il fondotinta scompare, quindi mi servirebbe un correttore per illuminare da usare tutti i giorni!
    sto usando il touche eclat di ysl, ma vorrei qualcosa di piu soddisfacente ed economico! in realtà mi piace molto l’effetto dei correttori illuminanti di mac prep and prime (visti in qualche video tutorial) ma nella mia cttà non esistono negozi mac! quindi avete qualche prodotto da consigliarmi?
    grazie mille per le risposte

    #66676
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao ti consiglio il correttore Wake me up della rimmel non si direbbe ma so che é molto famoso e usato ovunque. Baciotti

    #66686
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 guarda io ti consiglio vivamente il correttore star di dior. So che non costa affatto poco ma davvero sono rimasta stupefatta dal suo effetto incredibile! Illumina un sacco ma contemporaneamente corregge tutto! Si fissa addosso benissimo e corregge anche le pieghette sotto gli occhi. Sicuramente cerchi qualcosa di più economico ma te lo consiglio comunque 🙂 per quanto riguarda una fascia di prezzo più bassa c’è il fit me di maybelline che è molto bello. Non copre moltissimo ma è molto luminoso! Purtroppo non ti so dire la resistenza che ha o se va nelle pieghette peche è molto liquido…. L’ho solo provato sul polso 🙁

    #66690
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    usa il correttore de la roche posay, anche clio lo dava come correttore ideale sostituto bio ed economico del touché eclat. lo compri in farmacia. Io alcune volte lo uso anche da solo e sopra uniformo l incarnato con una polvere minerale. Effetto naturale e luminoso!

    #66703
    KorabethParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Albeluc! Come te anche io ho delle occhiaie leggerissime ed ho bisogno più che altro di illuminare il contorno occhi. Io come correttore ne utilizzo uno liquido di MeMeMe, tonalità porcelain perchè ho la pelle molto chiara. Costa poco e lo trovo ottimo, nasconde perfettamente l’ombra delle occhiaie ed illumina. Io l’ho pagato sui 9€

    #66713
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    grazie a tutte ragazze, sono ancora in cerca e piano iano proverò questi prodotti!il correttore di dior l ho provato da sephora, ma il prezzo è elevato! proprio oggi clio ha pubblicato il post dei 20 prodotti sotto i 10 euro…probabilmente proverò il correttore di essence!

    #151025
    luceluceParticipant
    Messaggi: 11

    Naso super-iimportante, nasone:non posso mettere l’illuminante nella parte centrale come vuole la regola. Attendo consiglio.

    #151026
    luceluceParticipant
    Messaggi: 11

    Seconda domanda: occhiaie da panda, età avanzata+ occhiali; non ditemi di buttarmi nell’umido 🙁
    TUTTI i correttori mi segnano le ragnatele sotto gli occhi. Se metto un filo di cipria in polvere leggera è ancora peggio. Mi trucco da una vita, non riesco a rinunciare. AIUTO CLIO!!!

    #152623
    MariGra13Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, qui troverai i migliori correttori e le migliori marche : http://stileo.it/benessere/makeup/correttori 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI