✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA FONDOTINTA MINERALE CERCASI

AAA FONDOTINTA MINERALE CERCASI

Topic iniziato da
BumbleeLally , ultimo intervento di
BumbleeLally, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95270
    BumbleeLallyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze. Uau che emozione è la prima volta che scrivo qui, ma bando alle ciance sarò concisa!Come si evince dal titolo ho bisogno di consigli su fondotinta minerale ( o in polvere libera per capirsi) ed eventuali case cosmetiche correlate. Sono una maestra di materna e ho bisogno di un prodotto di facile stesura, che alla mattina non mi porti via una vita per metterlo e che non abbia effetto “transfert” su viso o abiti dei bimbi che quando posso mi coccolo volentieri. Ah per essere ancora più precisa la mia pelle è mista, olivastra con sottotono giallo. Se dico Neve cosmetics che mi rispondete?
    Grazie per l’aiuto che mi verrà dato. Un bacio

    #95274
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    bumbleeLally cia io ancora non l’ho provato(sto aspettando i saldi con una mia amica) ma ho sentito parlare un gran bene dei fondi neve .
    Ps, ho anche aperto una pagina sul forum per chiedere info sulla Neve e ne hanno parlato molte ragazze se ti va dacci un’occhiata.
    Se ti interessano anche gli sconti passa pure dall’angolo degli sconti makeupposi se ne conosci anche qualcuno che vuoi condividere ben venga 😉
    Spero di esserti stata utile e complimenti per il lavoro che fai 😉

    #95275
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @bumbleeLally cia io ancora non l’ho provato(sto aspettando i saldi con una mia amica) ma ho sentito parlare un gran bene dei fondi neve .
    Ps, ho anche aperto una pagina sul forum per chiedere info sulla Neve e ne hanno parlato molte ragazze se ti va dacci un’occhiata.
    Se ti interessano anche gli sconti passa pure dall’angolo degli sconti makeupposi se ne conosci anche qualcuno che vuoi condividere ben venga 😉
    Spero di esserti stata utile e complimenti per il lavoro che fai 😉

    #95298
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ho provato neve e te le consiglio, non mi ricordo se era no transfert ma il bello di questa marca e’che puoi comprare le minitaglie,cosi’vedi se ti trovi bene e spendi anche poco sono puntuali nelle consegne e se ordini diversi prodotti ti regalano sempre dei campioncini avevo acquistato anche i blush in versione mini e mi sono durati molto perché belli pigmentati

    #95300
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao lally! Io ho provato il bare minerals ma non mi è piaciuto. L’ original è troppo luminoso x la mia pelle che “brilla di luce propria”, inoltre conteneva (forse ancora) il bismuto che può creare irritazione … Ovviamente potevo essere graziata?!? No… La versione matte e’ meglio ma non mi piacciono i colori. Il fondo neve ha tanti pregi (ottimo inci, gamma colori favolosa x noi mozzarelle, prezzo) ma non direi che sia no- transfer , almeno x me che ho la pelle mista. Magari se hai una pelle normale e’ diverso. Se la tua prerogativa e’ questa allora dovresti valutare altri tipi di fondi es double wear , chiaramente chiudendo un occhio sul’ inci

    #95303
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Scusa, ho riletto il tuo messaggio ed ho visto che hai scritto il tuo tipo di pelle… Sono spanata! Io ti consiglio di provare le mini taglie, mal che vada le usi come cipria colorata se non ti ci trovi come fondo. Bacio

    #95549
    Messaggi: 114

    Neve te lo consiglio se non hai difetti da coprire, è abbastanza leggero infatti… il bare mineral è più coprente però io trovo che faccia più l’effetto gesso di quello di Neve … a casa li ho entrambi ma quando uso il bare ci spruzzo alla fine l’acqua termale come aveva consigliato Clio per attenuare l’effetto gesso. Ora è uscito un fondo nuovo di bare che si chiama Blemish Remedy (ho chiesta a Clio la review) dalle recensioni sembra abbia un effetto più naturale e luminoso ma che riesca comunque a coprire rossori e assorbire il sebo vedremo …

    #95563
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io ho il fondotinta minerale High Coverage di Neve Cosmetics…che dire lo adoro!!! E’ molto versatile…puoi applicarlo da asciutto, da bagnato, aggiunto ad una crema…insomma è fantastico ed il costo non è eccessivo…13 euro circa la confezione grande e dura tantissimo.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #95565
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao:) come le altre ti consiglio anche io il neve cosmetics! Per il tuo tipo di pelle ti consiglierei il medium warm, ma se vai sul loro sito ti spiegano tutto alla perfezione con tanto di foto!;)

    #96177
    BumbleeLallyParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie infinite a tutte ragazze! Ora mi lancio alla ricerca del mio colore allora! Grazie grazie!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json