✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA ombretto rosa in crema cercasi

AAA ombretto rosa in crema cercasi

Topic iniziato da
FrancescaLecce , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110868
    FrancescaLecceParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte. Mi sapete dire dove posso trovare un ombretto in crema color rosa (diciamo con dei riflessi dorati dentro) nella fascia economica? Sono andata da wjcon ma di quelli in mousse non c’è il colore che cerco. Aiutoo!!!
    ciaoooo

    #111001
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Quello che ti consiglio non è in crema ma in stick, il 36 della kiko! Un bellissimo rosa dorato adatto al giorno e in poco versatile anche per la sera! Io lo amo, da quando l ho preso non ho mai smesso di usarlo

    #111020
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io ne ho uno della eyeko in stick come lo descrivi tu, ma forse kiko ne ha uno, sempre in stick…altrimenti me ne viene in mente uno di Mac, un paint pot, ma non ricordo il nome… Era un pesca/dorato

    #111052
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Quello della Mac è il persky, io ce l’ho ed è molto carino 🙂

    #111195
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francesca! prova da Kiko! Alcuni prodotti, tra cui anche ombretti in crema, ora sono anche in saldo! Besooo!

    #111460
    FrancescaLecceParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! proverò da kiko 🙂

    #111468
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Io ho preso lo 08 bronze di shaka preso da upim che applicato è un rosa con riflessi dorati molto bello

    #111469
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Stavo per consigliarti il n.11 wjcon in mousse… Però leggendo bene il tuo post..

    #111470
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Dimenticavo che Clio nel tutorial trucco classico ne usa uno pupa che sembra molto carino anche se più sul rosa confetto che sul pesca-dorato…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json