✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA PROBLEMA OCCHIAIE!

AAA PROBLEMA OCCHIAIE!

Topic iniziato da
Elielieli , ultimo intervento di
Elielieli, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104057
    ElielieliParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte ragazze!Ho bisogno del vostro aiuto!
    Purtroppo mi ritrovo delle occhiaie MOLTO evidenti di colore blu/quasi nero. Ho provato parecchi correttori di fascia medio/bassa ad esempio Kiko coverage concealer; Maybeline Instant anti age; Maxfactor Erace ; Essence Camouflage. Tutti, e dico TUTTI mi danno gli stessi problemi:non coprono bene e se lo fanno, nonostante metta sempre almeno un velo di cipria, dopo poco spariscono e il poco che rimane va a finire nelle pieghe (ciò comporta il dovermi sistemare almeno ogni ora il trucco).
    Qualcuna di voi sa consigliarmi un correttore valido che non faccia questi brutti effetti?
    Premetto che solitamente non spendo moltissimo per truccarmi ma in questo caso sarei disposta a fare uno strappo alla “regola”! 🙂

    #104058
    elenoirSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao elielieli, anche io lo stesso problema… avevo provato di tutto, ma niente.. fino a quando non ho provato clinique all about eyes concealer. Una favola!.poi è molto facile da ‘utilizzare’ . È un tubettino da 10 ml, mi pare di averlo pagato sui 20 euro.. ma ne vale proprio la pena, anche perchè poi ne uso una piccola quantitá. Se hai occasione prova ad andare in profumeria e fattelo mettere da una commessa… poi decidi..spero di esserti stata utile.. 🙂

    #104059
    ElielieliParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille del consiglio elenoir! credo proprio che a questo punto andrò in profumeria a provarlo! 😉

    #104061
    ElielieliParticipant
    Messaggi: 7

    @elenoir posso chiederti che tonalità hai del correttore? sto vedendo sul sito e il numero 04 Medium petal mi sembra adatto!
    Vorrei anche chiederti se sei per caso riuscita a trovare qualche correttore di fascia medio/bassa che ha fatto bene il suo lavoro (così, per sapere se è meglio che io la smetta di sperare in un buon correttore non troppo costoso xD)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json