✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aalla ricerca della terra da countouring perfetta!

Aalla ricerca della terra da countouring perfetta!

Topic iniziato da
Cate2000 , ultimo intervento di
effepi, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58700
    Cate2000Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,per prima cosa complimenti davvero per il blog e il forum…… Volevo chiederti quale secondo te ė la migliore terra da countouring di Mac!? Ho comprato la brozing powder proprio oggi,ma uscendo dal negozio e ritornando a casuccia mi sono accorta che era stra piena di brillantini oro ( e menomale che gli avevo detto completamente opaca).
    Eh insomma! Apparte queste sventure ! Cosa mi consigli !!?

    #58728
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao della Mac non so quale sia la preferita di Clio, comunque qua ci sono le sue tre preferite 🙂

    Terra abbronzante

    #64164
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    ciao,
    io mi trovo molto bene con il bronzer di the balm Bahama mama.
    una terra totalmente fredda perfetta per il counturing, io ormai uso solo quella, ha un prezzo accessibile, ottima scrivenza e durata, almeno su di me.
    in alternativa ancora più economica di essence, la famosa terra sun club versione blondes, è leggermente piu calda rispetto a quella di the balm, pero ottimo prodotto.
    Io li alterno e mi sono sempre trovata bene.

    #64192
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    ti consiglio un prodotto di charlotte tillbury che usano praticamente TUTTE le modelle, il filmstar bronze glow. E’ simile al packaging di tom ford (terra e illuminante) ma è STUPENDA!! io l’ho provata da una mia amica che ce l’ha ed è favolosa.
    In attesa di poterla comprare online (è costosetta), sto usando l ombraluce duo di neve che fa il suo dovere, ma è scomodo avere il prodotto in polvere libera. Se vedi dalla foto che carico sotto in ogni caso con il duo ombraluce viene un bel contouring anche con l’abbronzatura.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #64270
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Cate! io mi trovo molto bene con la terra opaca di Mac Bone o Taupe! sono le migliori secondo me e si adattano a ogni tipo di incarnato perché non sono troppo scure! besoo!

    #64662
    daria1Participant
    Messaggi: 33

    io ho sentito parlare molto bene del blush taupe di nyx…clio lo hai mai provato??

    #65128
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io mi trovo benissimo con Harmony di Mac!

    #65138
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Mi sto trovando molto bene con Chocolate Soleil 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI