Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aalla ricerca della terra da countouring perfetta!
Aalla ricerca della terra da countouring perfetta!
Tag: maccountouring, terra, urgente
-
AutoreArticoli
-
29 Aprile 2015 alle 7:26 PM #58700
Ciao Clio,per prima cosa complimenti davvero per il blog e il forum…… Volevo chiederti quale secondo te ė la migliore terra da countouring di Mac!? Ho comprato la brozing powder proprio oggi,ma uscendo dal negozio e ritornando a casuccia mi sono accorta che era stra piena di brillantini oro ( e menomale che gli avevo detto completamente opaca).
Eh insomma! Apparte queste sventure ! Cosa mi consigli !!?29 Aprile 2015 alle 8:32 PM #58728Ciao della Mac non so quale sia la preferita di Clio, comunque qua ci sono le sue tre preferite 🙂
26 Maggio 2015 alle 5:36 PM #64164ciao,
io mi trovo molto bene con il bronzer di the balm Bahama mama.
una terra totalmente fredda perfetta per il counturing, io ormai uso solo quella, ha un prezzo accessibile, ottima scrivenza e durata, almeno su di me.
in alternativa ancora più economica di essence, la famosa terra sun club versione blondes, è leggermente piu calda rispetto a quella di the balm, pero ottimo prodotto.
Io li alterno e mi sono sempre trovata bene.26 Maggio 2015 alle 6:24 PM #64192ti consiglio un prodotto di charlotte tillbury che usano praticamente TUTTE le modelle, il filmstar bronze glow. E’ simile al packaging di tom ford (terra e illuminante) ma è STUPENDA!! io l’ho provata da una mia amica che ce l’ha ed è favolosa.
In attesa di poterla comprare online (è costosetta), sto usando l ombraluce duo di neve che fa il suo dovere, ma è scomodo avere il prodotto in polvere libera. Se vedi dalla foto che carico sotto in ogni caso con il duo ombraluce viene un bel contouring anche con l’abbronzatura.Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Maggio 2015 alle 6:26 AM #64270ciao Cate! io mi trovo molto bene con la terra opaca di Mac Bone o Taupe! sono le migliori secondo me e si adattano a ogni tipo di incarnato perché non sono troppo scure! besoo!
29 Maggio 2015 alle 9:20 AM #64662io ho sentito parlare molto bene del blush taupe di nyx…clio lo hai mai provato??
1 Giugno 2015 alle 2:43 PM #65128Io mi trovo benissimo con Harmony di Mac!
1 Giugno 2015 alle 3:48 PM #65138Mi sto trovando molto bene con Chocolate Soleil 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!