✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento correttori per correzione occhiaie HELP CLIO!

Abbinamento correttori per correzione occhiaie HELP CLIO!

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
ciemi, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173053
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Le occhiaie sono sempre state il mio peggior cruccio, ho la carnagione molto chiara e le mie occhiaie sono di un colore violaceo.
    Per correggerle utilizzo già una combo di correttori, uno aranciato in crema ed uno beige liquido fissandoli poi con un velo di cipria, però non sono ancora soddisfatta della coprenza.

    Clio e ragazze, mi potreste gentilmente consigliare una combo di correttori, uno aranciato ed uno beige, non importa se economici o no, che possano davvero coprire le mie occhiaie?
    Forse quello di Bobby Brown in colore peach e l’antiage di Maybelline? O quali alternative mi consigliate?

    Grazie mille 🙂

    #173064
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Quello di Bobby Brown in peach è sicuramente uno dei più validi, anche se ultimamente mi ha conquistato anche il nuovo correttore di Kat von D; sopra puoi mettere l’antiage di Maybelline o altri correttori illuminanti, e il top è usare sopra una cipria gialla per illuminare. Tutti i miei consigli in merito arriveranno comunque a brevissimo in un post dedicato, quindi stay tuned 😉
    Un bacio!

    #173083
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao Clio! Grazie mille per la risposta e per i consigli! Attendo con ansia il post, un bacio 😀

    #173153
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Anche io ho il tuo stesso problema, occhiaie congenite 🙁
    Uso erase past di benefit colore n. 2 con sopra il dermablend della vichy le attenuo leggermente ma non spariscono mai del tutto!

    #173195
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao @Veronica1180! Sai che anche io uso l’erase paste di benefit? E sopra un correttore smashbox, però non sono soddisfatta della coprenza 🙁

    #173274
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Maledette occhiaie! Erase attenua un pochino il viola… ho visto che il bobbi brown ha anche una colorazione sul giallo, forse spenge un po’ il colore!

    #173285
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao carissima Denise e ciao ragazze, volevo svelarvi il trucco che ho scoperto per migliorare resa e durata dei copri occhiaie: sotto metto appena un velo del Air Patrol di Benefit…io trovo che cambi davvero!!! Ciao e un bacio

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json