Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Abbinamento creme per pelli miste
Abbinamento creme per pelli miste
-
AutoreArticoli
-
19 Gennaio 2017 alle 7:40 AM #184995
Ciao Clio! Ieri sera ero alle prese con la skincare post -detersione-clarisonic e al momento di applicare la crema mi sono trovata di fronte ad una pelle del viso secca e messa a dura prova dal freddo (quasi carta vetrata) ma con la zona T perennemente lucida.
Cosa ne diresti di realizzare un post dedicato a chi ha la pelle mista proponendo due creme da combinare insieme per scopi differenti? Sia per il giorno che per la notte magari.
Grazie per l’attenzione19 Gennaio 2017 alle 8:47 AM #184997Ciao e grazie mille per lo spunto! Se ti può interessare, anche io ho la pelle mista e mi sto trovando molto bene applicando il fluido idratante effetto Mat di Clarins sulla zona T e la Creme Prodigieux di Nuxe sul resto del viso
19 Gennaio 2017 alle 9:35 AM #185003Ciao @Tenera. Io anche ho la pelle mista ed ho risolto utilizzando un trattamento della Rilastil opacizzante (questo: http://wp.me/p8iUdS-6k). Nonostante sia specifico per pelle mista apporta comunque molta idratazione: è formulata molto bene e contiene acido ialuronico a differenti pesi molecolari. Per la sera invece uso una crema più corposa, la Toleriane Ultra di La Roche Posay o aggiungo un siero alla crema Rilastil di cui ti ho parlato.
19 Gennaio 2017 alle 1:58 PM #185196Grazie per i consigli a tutte voi, sicuramente proverò!
20 Gennaio 2017 alle 1:45 PM #185342Ora che ci penso… Sarebbe bello avere più videoreview sulla skincare, dai detergenti alle creme viso-occhi.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!