✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Abbinamento creme per pelli miste

Abbinamento creme per pelli miste

Topic iniziato da
Tenera , ultimo intervento di
Tenera, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184995
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio! Ieri sera ero alle prese con la skincare post -detersione-clarisonic e al momento di applicare la crema mi sono trovata di fronte ad una pelle del viso secca e messa a dura prova dal freddo (quasi carta vetrata) ma con la zona T perennemente lucida.
    Cosa ne diresti di realizzare un post dedicato a chi ha la pelle mista proponendo due creme da combinare insieme per scopi differenti? Sia per il giorno che per la notte magari.
    Grazie per l’attenzione

    #184997
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao e grazie mille per lo spunto! Se ti può interessare, anche io ho la pelle mista e mi sto trovando molto bene applicando il fluido idratante effetto Mat di Clarins sulla zona T e la Creme Prodigieux di Nuxe sul resto del viso

    #185003
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Tenera. Io anche ho la pelle mista ed ho risolto utilizzando un trattamento della Rilastil opacizzante (questo: http://wp.me/p8iUdS-6k). Nonostante sia specifico per pelle mista apporta comunque molta idratazione: è formulata molto bene e contiene acido ialuronico a differenti pesi molecolari. Per la sera invece uso una crema più corposa, la Toleriane Ultra di La Roche Posay o aggiungo un siero alla crema Rilastil di cui ti ho parlato.

    #185196
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie per i consigli a tutte voi, sicuramente proverò!

    #185342
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Ora che ci penso… Sarebbe bello avere più videoreview sulla skincare, dai detergenti alle creme viso-occhi.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI