Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Abbinamento rossetto arancione
Abbinamento rossetto arancione
Tag: #aiuto, abbinamenti, makeup, ombretto, rossetto arancione, trucco
-
AutoreArticoli
-
24 Novembre 2015 alle 8:11 PM #98960
Ciao Clio, ciao ragazze! 😀 Mi piacerebbe avere qualche spunto su come indossare il rossetto arancione in questo periodo senza farlo sembrare estivo! A che ombretti lo abbinereste? Conoscete dei buoni rossetti arancio o rosso-arancio? Aspetto consigli, un bacione! 😀
24 Novembre 2015 alle 11:22 PM #99003Lisa eldridge ha un ottimo video su come far funzionare i rossetti arancioni e rosso/arancioni, risalente a qualche anno fa quando morange di Mac era l’ultima moda. I rossetti arancioni e rosso/arancio funzionano bene sia con gli occhi estremamente neutri (ombretto color pelle e matita marrone) oppure con look neutri ma meno “subtle”… Marroni,bronzo… Anche i grigi/Taupe non mi dispiacciono.
Per quanto riguarda i prodotti… Un classico è morange di Mac, è un arancione puro e brillante. Se vuoi qualcosa di più “toned down”c’è vegas volt sempre di Mac, che è più chiaro. Io amo molto anche la matita iberico di nars, ma non sono sicura che sia della linea permanente, era in un set che comprai a Natale scorso di cui parte delle matite era in limited edition. In ultimo, se vuoi qualcosa di economico, vibrant mandarine di maybelline.25 Novembre 2015 alle 12:14 AM #99031bronzo , oro … ce ne sono molti, ma bisognerebe scurire un po’ l’arancio per renderlo meno estivo 😛 usando un colore del genere sulle labbra non puoi eccedere sugli occhi, cioè io non lo farei
25 Novembre 2015 alle 3:59 PM #99192Grazie mille @BlairWaldorf @BlissRibbon siete state gentilissime 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!