✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento rossetto arancione

Abbinamento rossetto arancione

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98960
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio, ciao ragazze! 😀 Mi piacerebbe avere qualche spunto su come indossare il rossetto arancione in questo periodo senza farlo sembrare estivo! A che ombretti lo abbinereste? Conoscete dei buoni rossetti arancio o rosso-arancio? Aspetto consigli, un bacione! 😀

    #99003
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Lisa eldridge ha un ottimo video su come far funzionare i rossetti arancioni e rosso/arancioni, risalente a qualche anno fa quando morange di Mac era l’ultima moda. I rossetti arancioni e rosso/arancio funzionano bene sia con gli occhi estremamente neutri (ombretto color pelle e matita marrone) oppure con look neutri ma meno “subtle”… Marroni,bronzo… Anche i grigi/Taupe non mi dispiacciono.
    Per quanto riguarda i prodotti… Un classico è morange di Mac, è un arancione puro e brillante. Se vuoi qualcosa di più “toned down”c’è vegas volt sempre di Mac, che è più chiaro. Io amo molto anche la matita iberico di nars, ma non sono sicura che sia della linea permanente, era in un set che comprai a Natale scorso di cui parte delle matite era in limited edition. In ultimo, se vuoi qualcosa di economico, vibrant mandarine di maybelline.

    #99031
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    bronzo , oro … ce ne sono molti, ma bisognerebe scurire un po’ l’arancio per renderlo meno estivo 😛 usando un colore del genere sulle labbra non puoi eccedere sugli occhi, cioè io non lo farei

    #99192
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille @BlairWaldorf @BlissRibbon siete state gentilissime 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json