✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Abbinare le calze grigie

Abbinare le calze grigie

Topic iniziato da
Annalucia , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79648
    AnnaluciaParticipant
    Messaggi: 7

    Aiutoo! l’anno scorso ho comprato delle calze traforate grigio scuro, di quelle grosse e pesanti. Il problema è che non ho pensato a cosa abbinarle! Ho comprato un vestito con le maniche a 3/4 beige, ma non sono per niente convinta per il troppo stacco vestito chiaro calze scure. Per fortuna sono in tempo per cambiarlo!
    Una volta ho provato a metterle con una gonna di jeans e gli stivaletti scamosciati marroni, ma anche qui non ero troppo convinta.
    Ho 21 anni, essendo alta non uso frequentemente i tacchi e non mi piace essere troppo appariscente, voi cosa mi consigliereste?

    #80389
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciaoo =) magari una maglia lunga nera o marrone o di un grigio o più scuro o più chiaro delle calze potrebbe starci bene.. ^^
    oppure ancora un vestitino argento o comunque “brilluccicante” che potrebbe andare bene per la sera.
    scusa il commento un po’ incasinato ma ho scritto quello che mi veniva in mente subito =)

    #81859
    AnnaluciaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie:)

    #81861
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Concordo con Vestitino nero o sempre grigio, di un’altra tonalità, in genere lo preferisco più scuro delle calze

    #115943
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io abbinerei un vestito nero, o anche blu… Poi magari riprendi un po’ il colore delle calze con una sciarpa o una borsa in pelle un po’ bon-ton… Su fizzyshop.it ne ho viste parecchie di carine ^^ http://www.fizzyshop.it/it/3-borse-da-donna

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI