💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinare tonalità rossetto a trucco

Abbinare tonalità rossetto a trucco

Topic iniziato da
Simona80 , ultimo intervento di
Simona80, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    Simona80Participant

Ciao! Vorrei avere delle dritte su come abbinare le tonalità di rossetto al trucco occhi, fino al trucco carico occhi/rossetto neutro e rossetto carico/occhi semplici ci sono, me è il diverso colore di rossetto che vorrei abbinare, consigli?

ClioZammatteoModerator

Ciao Simona! E’ difficile dare delle regole precise perché molto dipende dal tipo di trucco occhi che si realizza di volta in volta e poi molto dipende anche dai colori che ci stanno meglio! 😉 Fammi un esempio di un trucco occhi e delle tue caratteristiche, così posso aiutarti meglio! Oppure dimmi un rossetto che vorresti abbinare, così posso dirti con quale trucco e colori sta meglio! 😉 besoo!

Sonia17Participant

Argomento molto interessante!! @Simona80… Io uno dei tossetti top che riesco ad abbinare bene con quasi tutti i tipi di trucco è il Mehr della MAC! Però ad esempio, in questa stagione che sono molto gettonati i colori scuri, che trucco occhi si può abbinare??
    Ultimamente ho comprato la pastello labbra color vino (so che a te Clio non piace molto) è un colore che mi piace tantissimo e in più non mi secca le labbra! Unico problema è che non so bene come procedere con il look occhi.. io solitamente uso sempre toni neutri, marroni oppure grigi… (in realtà mi trucco sempre e solo con ombretti della palette basic di UD e smoky UD)… @ClioZammateo, ragazze… cosa consigliate??

Sonia17Participant

Il correttore mi ha cambiato il tag! Sorry :p @ClioZammatteo

Simona80Participant

Scusate il ritardo ma non avevo ben capito come funzionasse il forum

samiraSubscriber

Con i rossetti scuri mi piacciono anche i marroni caldi o quelli diciamo da piega dell’occhio oppure quegli ombretti satinati o metallizzati se il rossetto e’mat, il colore dipende dalla carnagione poi si sa che ci sono mille sfumature di oro argento champagne rosa beige ecc

Simona80Participant

Io uso molto la naked 1 e la electric, trucchi su marrone oro/ viola/ verde. Ho gli occhi verdi e carnagione chiara. Io di solito faccio così: trucco occhi carico/rossetto nude o rosa scuro, trucco neutro/ rossetto più scuri o fucsia

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json