Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Abbinare tonalità rossetto a trucco
Abbinare tonalità rossetto a trucco
-
AutoreArticoli
-
19 Novembre 2015 alle 1:04 PM #97173
Ciao! Vorrei avere delle dritte su come abbinare le tonalità di rossetto al trucco occhi, fino al trucco carico occhi/rossetto neutro e rossetto carico/occhi semplici ci sono, me è il diverso colore di rossetto che vorrei abbinare, consigli?
19 Novembre 2015 alle 7:54 PM #97277Ciao Simona! E’ difficile dare delle regole precise perché molto dipende dal tipo di trucco occhi che si realizza di volta in volta e poi molto dipende anche dai colori che ci stanno meglio! 😉 Fammi un esempio di un trucco occhi e delle tue caratteristiche, così posso aiutarti meglio! Oppure dimmi un rossetto che vorresti abbinare, così posso dirti con quale trucco e colori sta meglio! 😉 besoo!
20 Novembre 2015 alle 12:00 AM #97355Argomento molto interessante!! @Simona80… Io uno dei tossetti top che riesco ad abbinare bene con quasi tutti i tipi di trucco è il Mehr della MAC! Però ad esempio, in questa stagione che sono molto gettonati i colori scuri, che trucco occhi si può abbinare??
Ultimamente ho comprato la pastello labbra color vino (so che a te Clio non piace molto) è un colore che mi piace tantissimo e in più non mi secca le labbra! Unico problema è che non so bene come procedere con il look occhi.. io solitamente uso sempre toni neutri, marroni oppure grigi… (in realtà mi trucco sempre e solo con ombretti della palette basic di UD e smoky UD)… @ClioZammateo, ragazze… cosa consigliate??20 Novembre 2015 alle 12:04 AM #97358Il correttore mi ha cambiato il tag! Sorry :p @ClioZammatteo
11 Gennaio 2016 alle 8:56 PM #111776Scusate il ritardo ma non avevo ben capito come funzionasse il forum
12 Gennaio 2016 alle 12:53 AM #111866Con i rossetti scuri mi piacciono anche i marroni caldi o quelli diciamo da piega dell’occhio oppure quegli ombretti satinati o metallizzati se il rossetto e’mat, il colore dipende dalla carnagione poi si sa che ci sono mille sfumature di oro argento champagne rosa beige ecc
12 Gennaio 2016 alle 10:12 AM #111886Io uso molto la naked 1 e la electric, trucchi su marrone oro/ viola/ verde. Ho gli occhi verdi e carnagione chiara. Io di solito faccio così: trucco occhi carico/rossetto nude o rosa scuro, trucco neutro/ rossetto più scuri o fucsia
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1