Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ABC della skin care!!! Help meeee
ABC della skin care!!! Help meeee
Tag: brufoli, colorito spento, skincare, Viso
-
AutoreArticoli
-
28 Settembre 2015 alle 10:12 PM #85818
Ciao Clio e ciao community, sono Mimi ho 26 anni e ho davvero bisogno di voi!
Da qualche tempo ho iniziato a notare che la pelle del mio viso appare sempre sotto tono, dal colorito spento e un po’ giallognolo (credo sia un termine tecnico :P) e che inizia a riempirsi di fastidiosi e antipatici brufoletti.
Premettendo che ho sempre utilizzato SOLO acqua e sapone (naturale e neutro), non so proprio come prendermi cura del mio viso!
Quali prodotti NON POSSONO proprio mancare nella daily skin care di una donna?Grazie e baciuzzi!
- Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da Mimix.
30 Settembre 2015 alle 8:43 AM #86172Ciao mimix! direi che per cominciare dovresti prima capire se la tua pelle è secca, mista, oppure ancora grassa, perché solo così potrai capire quali sono i prodotti più adatti a te! Dopo aver individuato le tue esigenze, puoi cominciare con un buon detergente delicato, una crema idratante e se serve anche un buon contorno occhi o un siero più specifico per qualche necessità , come piccoli segni del tempo o anche solo per dare più tono alla pelle. Magari fatti aiutare anche in profumeria (o in farmacia), così farai degli acquisti più mirati! besooo!
30 Settembre 2015 alle 12:24 PM #86207 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!