✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC della skin care!!! Help meeee

ABC della skin care!!! Help meeee

Topic iniziato da
Mimix , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85818
    MimixParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao community, sono Mimi ho 26 anni e ho davvero bisogno di voi!
    Da qualche tempo ho iniziato a notare che la pelle del mio viso appare sempre sotto tono, dal colorito spento e un po’ giallognolo (credo sia un termine tecnico :P) e che inizia a riempirsi di fastidiosi e antipatici brufoletti.
    Premettendo che ho sempre utilizzato SOLO acqua e sapone (naturale e neutro), non so proprio come prendermi cura del mio viso!
    Quali prodotti NON POSSONO proprio mancare nella daily skin care di una donna?

    Grazie e baciuzzi!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da Mimix.
    #86172
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao mimix! direi che per cominciare dovresti prima capire se la tua pelle è secca, mista, oppure ancora grassa, perché solo così potrai capire quali sono i prodotti più adatti a te! Dopo aver individuato le tue esigenze, puoi cominciare con un buon detergente delicato, una crema idratante e se serve anche un buon contorno occhi o un siero più specifico per qualche necessità, come piccoli segni del tempo o anche solo per dare più tono alla pelle. Magari fatti aiutare anche in profumeria (o in farmacia), così farai degli acquisti più mirati! besooo!

    #86207
    Messaggi: 207

    Ciao mimix, io ho il tuo stesso problema dei brufoletti, soprattutto sulla fronte, ti consiglio assolutamente scrub scrub scrub!!specialmente la sera dopo esserti struccata!!:-)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI