✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO ABH Modern renaissance palette. Si ancora!

ABH Modern renaissance palette. Si ancora!

Topic iniziato da
Dresslikeaqueen , ultimo intervento di
Dresslikeaqueen, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171636
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio! Immagino di non essere la prima a chiedertelo, ma vorrei davvero vedere un tuo video tutorial o review, di questa palette! Online si trovano delle ottime recensioni, era sold out già da subito e da quanto ho capito è la prima palette di ABH che rimarrà in produzione! Inoltre è la mia prima palette non “economica” e ho notato alcune differenze tra i vari colori presenti e ovviamente con gli ombretti di marche più economiche. Quelle a cui ero abituata si sfumavano anche troppo tanto da mischiarsi completamente sulla palpebra, in questa invece, ciprus amber (per citarne uno) la prima volta che l’ho usato mi ha presa alla sprovvista! Mi rendo conto che in Italia è difficile averla,io ho avuto la fortuna di avere gli agganci giusti per farla arrivare pagando solo il prezzo base, quindi deduco sia un prodotto di nicchia, però sarebbe bello vedere un tuo video a riguardo, per quelle come me che se ne sono innamorate e quelle che ancora sono indecise ma che si fidano della tua opinione! Aspetto novità un bacio!

    #171638
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Ps. Mi sono dimenticata di aggiungere che sebbene sia uscita a Luglio i colori della palette più particolari secondo me sono bellissimi e molto più “sfruttabili” in autunno inverno 😉 tra l’altro è appena tornata in stock da sephora.com!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json