Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Accademia make up
Accademia make up
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2015 alle 11:36 PM #106620
Ciao clip ti seguo da tanto e, anche grazie a te, ho deciso di realizzare il mio sogno e provare a fare della mia passione una vera e propria professione.
Abito a Milano e ho fatto un po di ricerche delle accademie di make up che ci sono qui in zona è che posso permettermi. Sono arrivata alla conclusione di scegliere tra due e vorrei sapere cosa ne pensi tu.
Una su chiama “my make up academy” e l’altra “fashion Avenue academy”.
Ti ringrazio già
Ciauu Vanessa22 Dicembre 2015 alle 12:15 PM #106658Ciao Vanessa! come forse sai io ho frequentato la MUD a New york e so che esiste la stessa scuola anche a Milano! Le altre purtroppo le ho solo sentite nominare qualche volta, ma non saprei darti indicazioni più precise! Prova a vedere anche che tipo di corsi fanno e cosa piace di più fare a te! Intanto ti lascio qui anche un post in cui parlo proprio delle scuole e di come si può affrontare questo percorso! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/scuole-di-trucco-vale-la-pena-investire/
😉 bacione e in bocca al lupo!13 Dicembre 2016 alle 1:10 PM #178822Ciao scusa alla fine cosa hai scelto come scuola? La MUA nn la conoscevi?
20 Dicembre 2016 alle 1:45 PM #180151Ciao alla fine ho fatto la fashion Avenue Accademy. Ho finito a luglio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-